Dopo i miei due insuccessi di seguito nel divertirvi con la mia campagna d'Africa (primo tentativo, scomparsa degli avversari, secondo tentativo non ce l'ho fatta a giocare un tale mostro in solitario), ho deciso di cambiare tattica: 1. Scenari più piccoli 2. Non li posto fino a quando l'AAR non è completo. Mi scrivo tutto battaglia durante su un bel file word, con illustrazioni, e ve lo sottopongo solo quando è finito. Così o c'è tutto o non lo posto neanche. Ho provato il regolamento di Riccardo Affinati Naval War, con una battaglia interessante: quella di capo spada Vi allego il file zip con il documento word dentro riguardane l'AAR. Fatemi sapere cosa ne pensate. Ho investigato a fondo anche Steel Panther, Age of Rifles e Field of Glory, che devo dirvi, sono gli unici giochi per computer che hanno la potenzialità di farmi deflettere dalle strette regole che mi sono autoimposto di giocare con pedine e dadi. Un saluto a tutti luigi varriale
La MMP dovrebbe rilasciare un nuovo gioco della serie Standard sulla guerra in NA, scala come DAK ma manuale notevolmente più sottile!
Ehi Varriale, perchè non mi ha proposto di giocare con te nel secondo scenario? tramite pc non era possibile?
Alberto, Se intendi dire DAK, ti confesso che non ci ho mai pensato. Ho in mente anche altre avventure. Sto pensando ad uno scenario da editare personalmente: Austria e Germania contro Italia al Brennero; anno 2016: una brigata alpina contro i crucchi: sistema; devo decidere tra Command Decision (manuale) o TOAW III (PC) a livello plotone o compagnia. Ma deve essere tutto relativamente contenuto, in maniera da poter finire in tempi ragionevoli e non lasciare più un thread a metà (o meno della metà).