Battle Command

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Antoarc, 30 Novembre 2008.

1. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    Stamani girando i vari siti di wargames mi sono imbattuto in un gioco chiamato battle command, vi linko il sito http://www.historicalsoftware.com/

Ho scaricato la demo del gioco ed alcuni scenari, ed ho notato che ce ne sono molti sulla ww2 ed anche sulla guerra moderna.
    Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato gia' e cosa ne pensa. prima di cominciare a giocarlo e provarlo.
    Ciao
    Antonio

2. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Ho scaricato il filmato tutorial (>800Mb e dura circa 2h30min!)
    Non l'ho ancora visto tutto,ma pare interessante.
    Se non ho capito male il gioco è solo online e la versione client è gratuita.
    Da tenete d'occhio ed aspetto le impressioni di altri utenti.

ciao
    cd

3. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Scaricato ed installato, dovrebbe essere possibile giocare sullo stesso pc ma non riesco a connettere il client al server...
    :humm::confused:

Mi correggo: sono riuscito a connettermi smanettando un pò, sembra interessante, peccato non aver il tempo per provare a giocare!

4. JMass

Ratings:
    +48
    Non c'è l'AI e giocarlo online per me e con i miei orari è un vero problema, peccato!

5. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Mi sembrava di avere capito che fosse necessario acquistare il programma di gestione del server e che poi i client fossero gratuiti. Come avete fatto a giocarlo? Vi siete connessi a qualche server? E se uno compra il programma di gestione, deve avere computer / connessione / competenze ultraprofessionali?

6. JMass

Ratings:
    +48
    Per quello che ho capito si può liberamente far girare server e client sullo stesso pc (ma senza AI la vedo dura), bisogna invece acquistare il gioco per poter imbastire il server per il gioco online, i.e. io lancio il server e il client per il giocatore tedesco, tu ti colleghi online al mio server e lanci il client per il giocatore alleato.

Condividi questa Pagina