Vi avevo promesso un parere volante su Battlefront ma sto ancora facendo i compiti, ovvero sono immerso nella lettura del manuale. Ho solo tentato una breve partita nello scenario Market Garden con gli alleati, ma ne sono uscito subito con le ossa mischiate. A "pelle" vi dico che si tratta di un prodotto eccellente, a partire proprio dalla documentazione ottima ed esaustiva. Come per la serie Decisive Battles (di cui Battlefront costituisce un'evoluzione) l'impianto del gioco è fedele alla tradizione dei wargames da tavolo classici: mappa esagonale, scontri decisi dal lancio di un dado a sei facce "virtuale" ma perfettamente visibile sullo schermo, in nome della trasparenza. Le battaglie sembrano davvero ben disegnate e avvincenti. Fornirò notizie più dettagliate dopo aver completato una partita. Filippo
figata lo compro subito, io adoro la serie decisive battle (temo che qualcuno mi ricorderà che avrei dovuto fare la recensione di Korsun pocket un pochino di tempo fa ) stasera lo downloaddo immediatamente se poi qualcuno vorra farsi un pbem sarò pronto!!!