Battlefront: il manuale

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Valgua, 8 Febbraio 2007.

1. Valgua

Valgua

Ratings:
    +0
    Vi avevo promesso un parere volante su Battlefront ma sto ancora facendo i compiti, ovvero sono immerso nella lettura del manuale. Ho solo tentato una breve partita nello scenario Market Garden con gli alleati, ma ne sono uscito subito con le ossa mischiate. A "pelle" vi dico che si tratta di un prodotto eccellente, a partire proprio dalla documentazione ottima ed esaustiva.
    Come per la serie Decisive Battles (di cui Battlefront costituisce un'evoluzione) l'impianto del gioco è fedele alla tradizione dei wargames da tavolo classici: mappa esagonale, scontri decisi dal lancio di un dado a sei facce "virtuale" ma perfettamente visibile sullo schermo, in nome della trasparenza. Le battaglie sembrano davvero ben disegnate e avvincenti. Fornirò notizie più dettagliate dopo aver completato una partita.

Filippo

2. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    figata lo compro subito,

io adoro la serie decisive battle (temo che qualcuno mi ricorderà che avrei dovuto fare la recensione di Korsun pocket un pochino di tempo fa :shy::shy::shy:)

stasera lo downloaddo immediatamente se poi qualcuno vorra farsi un pbem sarò pronto!!!

Condividi questa Pagina