Appena scoperto su Steam, dalle immagini e dai commenti che ho visto mi ricorda un po' Steel Panther. Visto il prezzo abbordabile penso che me lo prenderò sotto Natale, sperando che non siano soldi sprecati http://www.battle-fleet.com/naval-game/battleship.htm
Ciao, ho provato a scaricare la demo dal link che hai postato sopra ma il gioco, al di la della grafica veramente "povera", non mi sembra un granchè .....anzi !! Tu l'hai provato ?
No, non ancora. Comunque penso che il link dia solo una versione parziale del gioco. Quella completa è su Steam a 9 euro. Il gioco è nato a novembre ed è ancora in evoluzione. Sotto Natale penso di comprare la versione su Steam e vedere cosa vale.
Si, nella demo ci sono solo alcuni scenari, ma abbastanza deludenti. Ti conviene provare qualche scenario della demo per vedere se ti piace il gameplay.
No, non l'ho comprato, anche se ho visto che hanno fatto degli aggiornamenti l'ultimo a dicembre dell'anno scorso e hanno aggiunto un nuovo gioco dedicato al solo Pacifico, magari se ne riparla per il prossimo black friday, se dovessero fare un'offerta decisamente interessante.