http://www.slitherine.com/games/bbc_ba_pc Cosa ne pensate? Da alcuni screenshots sembra il solito RTS, poi però leggo che è a turni. Speriamo si riveli interessante. Saluti!
mi ricorda Panzer della FX, mi sembra carino ed è anche in italiano. Non capisco però se è la versione scatolata o un download
È uscito il video di un tutorial Hanno ritardato l'uscita al 28/07. La grafica cartoon-osa mi piace molto e anche se non sarà certamente il gioco più storicamente accurato, ha comunque tutta l'aria di essere molto divertente e poi il sistema a turni con gli action point mi piace molto (dai bei tempi di UFO:Enemy Uknown...). Vedremo.
. Presto vi spego come ho questo info.. ma non fatemi dire di piu.. PRegi: intuitivo e divertente, meno banale di quanto possa sembrare. difetti quadrati e non esagoni impossibilità di fare stack sistema di campagne come panzer general... se non superi non giochi altro.
potrebbe assomigliare a "Operation Barbarossa - The Struggle for Russia" ( che tra l'altro non mi è proprio piaciuto ) .... ? cosa vuol dire: "impossibilità di fare stack" ? grazie
Credo che intendesse il fatto che non è possibile mettere più unità all'interno dello stesso quadrato (per abitudine stavo per scrivere esagono). Gli stack si hanno quando ci sono più unità "sovrapposte"
Bhè i quadrati su scala tattica si possono sopportare (vedi CMx1), così come lo staking che è non fondamentale in questa scala. La pecca vera è forse il sistema su server centralizzato per il multiplayer.
come e' giusto che sia... Le info che vi ho dato e' quanto e' trapelato da un brevissimo dialogo con un beta tester che mi descriveva il gioco in via molto privata. spero di potervi raccontare a breve PERCHE' mi anticipava questi pochi elementi... No i quadrati non sono un dramma per se. il problema e' la mancanza di stack che toglie storicità e a tanto arcade... il discirso dei pbemsu server e' quello di Field of glory..un modo come un altro per fare drm...
Non insisto, ma la scala mi pare simile a CMx1 e lo stacking non mi pare un must have. C'è una preview interesante su wargamer.com ed una discussione sul loro forum con altri screens: http://www.wargamer.com/article/2917/battlefield-acadmemy http://www.wargamer.com/forums/tm.aspx?&m=450717&mpage=1 ...e sembra supportare anche l'italiano.
il gioco è uscito... :sbav::sbav: se qualcuno lo prende è pregato di postare le sue impressioni :ador::ador: ... se vale cioè la pena di acquistarlo
L'ho preso ieri, in questo momento ho appena chiuso la campagna in Africa che stavo giocando per eccessivo rosik. Come comandi è molto intuitivo, le meccaniche sono comprensibili e non troppo difficoltose, e il gioco, nel complesso, risulta essere abbastanza piacevole. Se dovessi paragonarlo direi che mi ricorda abbastanza la "Campaign Series" di John Tiller in versione un po' meno complessa e più cartoonosa.