Ho installato la demo di Battles From The Bulge sul portatile con XP facendolo girare senza problemi, sul pc con Seven x64 invece dopo pochi minuti ottengo un CTD a prescindere dalla velocità che imposto, ho provato a dare un'occhiata alle discussioni sul forum Matrix Games senza trovare niente di risolutivo, questo sembra vanificare gli sforzi che faccio per farmi piacere BFTB qualche idea?
Hai provato la modalità di compatibilità con XP, magari eseguendo come amministratore? Che versione del gioco è la demo?
Ho provato tutto ma non cambia nulla, il tempo avanza una mezzora e poi compare la finestra che dice "CmdOps.exe ha smesso di funzionare", la versione della demo è 4.1.231.
boh, dispiace non essere utile a me il gioco vero e proprio non mi ha quasi mai dato problemi (tipo percentuali 1 su 100), neanche in multiplayer (superati i primi scogli, ma non dipendeva dal gioco) E' che poi io sono a dir poco scarso quanto a informatica! Quello che so è che il lavoro più complicato è quando l'Ai deve ridisegnare i percorsi, tipo quando un ponte viene aggiustato. E dipende anche molto dalla dimensione della mappa. ciao
Verifica se il crash è collegato ad una tua unità di artiglieria in particolare; mi pare di aver avuto un problema simile, anche se con una versione precedente.
Ho riprovato mettendo tutte le unità d'artiglieria tedesche in riposo, CTD dopo un'ora di tempo di gioco. Il CTD avviene sia giocando come americano che come tedesco.