Ma voi riuscite a coordinare l'orario d'inizio dell'assalto di unità diverse? Lo chiedo perchè, inevitabilmente, gli orari che fisso vengono sempre posticipati o anticipati, e la coordinazione si perde. Magari sbaglio qualcosa io... Inoltre: Sarebbe stato bello se, quando spunto "Auto" per impostare manualmente l'orario di inizio dell'assalto, questo non fosse di default il prima possibile (pari all'orario di inizio dell'ordine, assolutamente impossibile da rispettare) ma fosse invece l'orario più probabile di possibile inizio, secondo la valutazione dell'unità interessata. Che ne pensate? Saluti
Credo che tu debba impostare un orario di inizio sufficientemente lontano nel tempo perché tutti ricevano gli ordini in tempo utile.
Ci ho pensato. La destinazione dell'assalto era distante circa un paio di kilometri, e sei ore non sono state sufficienti; inoltre mi pare che spesso le unità anticipino l'orario di inizio assalto di loro iniziativa (cosa che non ha senso) e quindi la coordinazione si perde. Leggo orora sul forum di supporto tecnico di BftB di un bug che riguarda questa funzione, ora indago. Saluti.