anche io lo appena comprato in edicola, carino ma non ci passo più di un ora e poi mi stufo Bello se ti piace far fuori stormi di crucchi con le ali
Molto carino, ma deve piacerti il genere, altrimenti ti stufi in meno di subito.Con i giochi di simulazione aerea è più o meno sempre così.
infatti mi sto esaurendo a furia di ripetere la missione delle piramidi devo racimolrare 1800 punti distruggendo bombardieri tedeschi in 7.30 minuti e ogni bombardiere da 35 punti circa, riesco a malapena arrivare a 1000 punti
Bellissimo!Un aereo che distrugge oltre 50 bombardieri in meno di 10 minuti...Il realismo è andato ancora più a farsi fottere rispetto al primo capitolo
poi la cosa più bella e che la maggior parte dei danni li ricevo dalla contraerea alleata che colpisce me al posto degli stuka e gli altri bombardieri
Pure l'IA eccezionale a quanto vedo.Questo proprio non lo sapevo!Bene...mi sà che acquisterò dell'altro
Ma no dai quella missione è facile... E poi com'è possibile, io l'ho vinta abbattendo una trentina di aerei. Lascia perdere i caccia, tranne quelli che ti danno munizioni, piazzati dietro i Ju88 o i Ju89 quando sono ancora in formazione, comincia a sparare dal basso o dall' alto rollando a destra e sinistra per non farti inquadrare dalle mitragliatrici, rallenta il più possibile e usando i cannoni in dieci secondi hai distrutto tutta una squadriglia. Poi attacca le autoblindo paracadutate e i cannoni antiaerei prima che arrivino i carri armati (non sono tutti alleati) per guadagnare altri punti.