bonus sbarco anfibio per i jappi nei primi turni

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 19 Agosto 2012.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    mi pare di ricordare che in ae hanno tolto il bonus negli sbarchi per i primi mesi di guerra, però hanno dei bonus per le tf precostituite con l'asterisco nel nome

ovunque io le faccia sbarcare indipendentemente dal loro nome avranno il bonus? anche cambiandone la composizione?

e se non sciolgo quella task force una volta svolto il suo compito e la ricarico di truppe e sbarco altrove avrò sempre quel bonus? quando scade il bonus?

poi ho visto che hanno l'asterisco anche surface combat tf composte unicamente da CL e DD, a loro a che serve il bonus anifibio?

sono un po' confuso :shy:

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    ti riferisci al bonus per i primi 6 mesi di guerra? non mi pare l'abbiano tolto

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sono abbastanza sicuro di ricordare che l'abbiano tolto per dare i bonus con quell'asterisco a specifiche TF predefinite

EDIT mi sbagliavo, dal manuale: Note that there is also an “initial operations”
    bonus for the Japanese during the first 4 months of the war

ma allora che indica quell'asterisco in quelle tf???

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Da quel che ricordo sono due cose differenti: il bonus dei 6 mesi riguarda
    la velocità di carico/scarico delle TF giapponesi, l'asterisco nel primo turno
    indica le TF giapponesi con un bonus di movimento (es. la KB che dal
    Giappone in un turno arriva a Peral Harbor). Ci sono anche numerose
    amphibious TF (es. Formosa) con l'aterisco, e col turno non-storico si posssono
    aggiungere navi e caricare truppe in queste TF senza perdere il suddetto bonus.

Condividi questa Pagina