E'uscito questo nuovo titolo della serie JAgged Alliance, qualcuno l'ha comperato se ne sa qualcosa??
E' come stile di gioco un Ja2 (però senza lo stesso carisma) però in treddì, ma non ha niente ca che fare con Jagged Alliance e i punti di contatto, oltre allo stile di gioco si ferma alla trama, che un po' rispecchia la vecchia saga di JA... I seguiti ufficiali si fanno ancora aspettare... Credo comunque che, alla fine, questo Brigade E5 sarà la nuova vera incarnazione di Jagged Alliance, sopratutto se verrà accolto come si deve dalla comunità di Jagged alliance che continua a moddare pesantemente il vecchissimo JA2 (classe 1995 )... Brigade E5 è da provare assolutamente comunque sia, specie per chi non ha mai provato JA2, ma per chi invece vive con JA2 da anni non so quanto potrà piacere... Cazzarola... E' sparito di nuovo il tasto "modifica"... vabbeh, il moderatore che passa è gentilmente pregato di accorpare questi due post Volevo solo aggiungere che il demo di questo gioco è in circolazione da mesi, e che io l'avrei volentieri provato a fondo non fosse per le esagerate (per il mio pc) richieste Hardware (m'è venuto un colpo dopo aver visto quelle richieste da EU3 , ma dico io... Con un Commodore 64 siamo arrivati sulla Luna (mah... chissà... forse...) e per far girare EU3 devo avere 2,4 Mhz di velocità e un giga di ram ???))... Quindi mi sono rivolto ad un amico che ripara pc e mi son fatto prestare un portatile abbastanza potente, ho provato il demo di Brigade E5 e non sono rimasto granchè colpito dalla grafica... Non mi sembra al passo coi tempi dopo aver visto ciò che circola adesso... però il gioco è come fare un tuffo nel passato Però si vede troppo la mancanza dell'immediatezza di Ja2... Io spero che la versione completa del gioco contempli anche una bella dose di strategia e non sia solo un susseguirsi di missioni tattiche come i veri sequel di JA2 che hanno tranciato la mega mappa con le città e le miniere riducendo il tutto ad un insieme di scontri tattici più o meno urbani... Vabbeh... per questa mezz'ora che l'ho provato mi ha lasciato buone sensazioni, ma continuo a preferire di gran lunga Shadow e i suoi compari di ventura specie ora che la patch 1.3 sta veramente prendendo forma e giocabilità... P.S. qualcuno mi regala un pc nuovo per natale ??