Ragà, mi faceva notare un amico in chat che questo video http://www.youtube.com/watch?v=1LytSuOFboc non fà riferimento a brigare e5 ma a 7,62 igromir che forse è il seguito, mi spiegat e un pò voi???? Grazie.
E' un video tratto dal gioco 7.62 una sorta di sequel di E5 Igromir è dove hanno mostrato il video, è una mostra-fiera del videogioco russa... Qualche immagine su questo blog: http://blogs.nofrag.com/casper/2006/dec/29/24414-7-62-mm-la-suite-de-brigade-e5/ E sito ufficiae dello sviluppatore: http://www.apeiron-games.ru/
Che fregatura, mo che mi sono procurato brigate vengo a sapere che stanno a fare il seguito (soprattutto perchè pensavo che quella fosse la grafica di brigade ). E' prematuro saperne qualcosa di più vero?
prematuro si, mi pare di aver capito che la presentazione del progetto risalga a pochi giorni dopo l'ultimo Natale... due mesetti fa... Ma se mantiene lo stesso tono di E5 sarà un'altra grossa delusione...
boh, io non ancora lo provo bene però non sembra cosi brutto. Come gioco sicuramente è atipico, non mi è parso mai di vederne così, forse non rispecchia il gameplay di jagged?
Sarà che nel giochicchiarmi con E5 mi aspettavo un gioco JA2 oriented e invece ci sono rimasto male... Di bello c'è il multi, però Appena avrò un pc adatto alle richieste del gioco magari si proverà (sempre che Jmass si sbrighi a realizzare il mod 36 ore )
Ovviamente sto jmass non centra con brigade vero? Bene comunque se vuoi giocarci on line per me si può fare, essendo il gioco in inglese però devo vedere se imparo a giocarci. Il primo dispiacere lo avuto non potendo customizzare il pg in 3d... che disdetta.
Riesumo questo vecchio post perchè, mentre cercavo informazioni su Hired Guns ed altri cloni di JA2, ho scoperto che 7.62 è disponibile. Ma c'è un piccolo problemino di lingua. Non è in Italiano, e fin qua...ma il problema VERO è che non è neppure in inglese, ma solo in russo. I produttori hanno fatto un accordo neppure troppo ben chiaro con un casa di pubblicazione non troppo conosciuta (505...a parte Armed Assault negli USA, non mi ricordo di null'altro pubblicato da loro) per avere il gioco in inglese, se va bene, a metà 2008. Dato che non sarebbe la prima volta che un gioco nato in russo non venga mai tradotto in inglese per casini legali, degli appassionati si sono messi a fare una sommaria traduzione utilizzando programmi di traduzione automatica e ritoccando "a mano" qua e là. E' un processo lento e non troppo preciso, ma quando ho provato ad applicare la traduzione ho scoperto, con una certa sorpresa, che raggiungeva un livello di giocabilità, seppure ancora insufficente per i miei gusti, di tutto rispetto, considerando che il progetto è iniziato poco prima di Natale. Se a qualcuno interessasse qua trova il link alla traduzione, così come può aiutare traducendo qualche pezzetto qua e là a tempo perso. http://www.strategyfirst.com/forum/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=68;t=000608 Riguardo al gioco in sè non saprei...so benissimo che il livello non sarà eccelso, ma la grafica è un po' meglio, e c'è un miglior senso di immersione rispetto al predecessore...un pochino, ma è meglio di nulla... Se a qualcuno servono aiuti su come mettere la traduzione, o magari vuole avere qualche screen di questa, per giudicare, mi faccia sapere.