Brother Against Brother

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da qwetry, 25 Marzo 2015.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    Ultima modifica: 26 Marzo 2015
  2. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    No, dicono 75 yarde per esagono.
    75 yarde = circa 68 metri.
    Con mappe fino a 50 miglia quadrate = circa 130 km quadrati, cioè più di 10mila esagoni!!!

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

ho scritto piedi volendo dire iarde (witp mi fa vedere feet ovunque...). quello che non riesco a spiegarmi è la scala temporale

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Visto che il gioco tratta le principali battaglie che sono durate al massimo 2-3 giorni , e visto che una di quella è proprio la prima battaglia di manasass che è durata un giorno direi che è sbagliato.

5. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Il gioco è uscito il 16. Il prezzo è un po' altino, una cinquantina di Euro. Però il gioco è accattivante.

6. Angiel

Angiel

Ratings:
    +26
    Salve a tutti
    il gioco mi interessa molto, sono un appassionato di guerra civile, ma prima di acquistarlo vorrei sapere come si comporta l'Ai; è valida, vale la pena di giocarci contro o è banale ?
    Chiedo questo perchè difficilmente avrò tempo di utilizzare il PbEM.
    Grazie in anticipo per le risposte (sempre che qualcuno l'abbia già provato)

7. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Non so se qui qualcuno l'ha preso. Ti conviene dare un'occhiata al forum Matrix

8. T-Duke76

T-Duke76

Ratings:
    +3
    Beh questa è un po' la discriminante principale per un tattico a turni, e non solo naturalmente ;). Personalmente mi divertivo già parecchio con i vari CoG e FoF la cui componente tattica è la base di questo nuovo titolo dove però non mancano anche le novità. Certo l'ai non brillava per astuzia ed imprevedibilità specie in fase offensiva ma le mappe, non particolarmente ampie, compensavano. Mi pare di leggere nel forum Matrix buone considerazioni, io penso di aspettare almeno una patch corposa e poi l'ho compro, purtroppo questo genere di giochi (tattici a turni non WWII) non va tantissimo e bisogna vedere quanto le promesse di supporto e nuove battaglie (si parla di BvsB come una "serie") verranno mantenute. Personalmente ho sempre considerato un peccato questa scarsa "convinzione" nelle potenzialità del motore di gioco (ovviamente derivata da vendite non esaltanti) perchè secondo me si presterebbe moltissimo in ottica piu' vasta (napoleonico, guerra dei sette anni etc) rappresentando una sorta di hps/Tiller game un po' meno complesso ma più dinamico e graficamente piu' appagante. Temo che le mie aspettative rimarranno utopia.

9. Angiel

Angiel

Ratings:
    +26
    Grazie per le informazioni.....sicuramente pure io aspetterò un pò prima di acquistarlo e speriamo che la serie continui anche in ottica napoleonica.

Condividi questa Pagina