Brothers in arms Hell's Highway

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da lucared95, 13 Novembre 2008.

1. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Cosa ne pensate del nuovo titolo della serie di sparatutto tattici di ubisoft? A vedere la videorecensione sembra affascinante, e la storia meglio inserita nel gioco rispetto ai titoli precedenti

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Ho giocato i primi due capitoli della serie (davvero belli, anche se alla lunga annoiavano un pò su certi aspetti), e questo nuovo pare davvero interessante...:approved:

PS: hai un link apposito per vedere la videorecensione?:humm:
    Grazie, ciao!

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
  4. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    L'ho comprato :eek::eek::eek::eek: giusto due giorni fa.4
    Lo consiglio. Non so a che punto sono arrivato, ma ci gioco da quando l'ho comprato. Non mi ha ancora stancato, e sinceramente ho letto qualche critica nei confronti del modello di gioco e della grafica.

Beh, sarà ripetitivo.. Ma in fondo la guerra è quella descritta lì, i compagni invece si coprono bene, cercano ripari, non li perdi in modi scemi. La grafica è molto bella, certo non è fotorealistica, ma è molto superiore alla media secondo me, e il gioco è fluente anche in mezzo a detriti ed esplosioni, tra l'altro convincenti.
    L'unico appunto secondo me (ma comunque comprensibile) è che la mira del personaggio interpretato è SPAVENTOSAMENTE perfetta. Resta perfettamente immobile, tranne sotto bombardamento, e questo semplifica di molto le situazione da sparatoria dietro ripari. In fondo basta mettersi al riparo, mirare, e aspettare che sbuchi la testa del crucco di turno. Nella mira avrei preferito la soluzione di operation flashpoint.
    Tutto il resto, secondo il mio piccolissimo parere, è ok.

Un grandissimo complimenti infine per la trama. Davvero curata, veramente davvero tanto.
    Avevo finito proprio il giorno prima di rivedere la serie band of brother al completo in meno di 3 giorni.. una full immersion che continua con questo magnifico gioco.

Io lo consiglio. :love:

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    L'ho anche io, e quoto Bosch ;)

l'unico difetto è che se hai una squadra bazooka è davvero troppo facile XD

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    su questo ti posso dar ragione ma se pensi ai capitoli precedenti dove non beccavi niente nemmeno con il fucile... un elemento forse fatto per costringere ad usare le tattiche di gioco ma a momenti è frustrante...

Tuttavia, in effetti vedendo alcuni filmati di gameplay su youtube vedi molti che NON usano quasi mai le squadre quando nei precedenti capitoli un bazooka o una squadra MG sarebbe stata utilissima

7. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Beh, effettivamente ti devo dar ragione. Se giochi bene e non a livello "reale" puoi benissimo finire i livelli da solo, riparandoti e sparando con accuratezza.
    Poi bisogna contare che tra le opzioni ho intravisto anche la possibilità di far scomparire il mirino, ma sinceramente non l'ho ancaro provata.

Ultima cosa: in un gioco come questo o come i vari cod o moh, a me personalmente mi interessa poco la "costretta accuratezza".. nel senso che anche in questo puoi finire il livello da solo, ma che gusto c'è?
    Ad un appassionato come noi il bello sta proprio nel comandare alle varie squadre di mettersi li o là, di coprire col fuoco, di sparare colpi di bazooka, di correre sotto il fuoco in copertura ecc.. E' l'atmosfera che fa un bel gioco, e la mancanza di bug vistosi. In bia li ho trovati tutti e due, è chiaro poi che l'atmosfera la devi creare tu, ma questo sistema di gioco alla fine è veramente l'ideale.
    Per i bug segnalo il solito fastidiosissimo della mancanza dell'aggiornamento dell'obiettivo. Devo distruggere un 88, l'ho fatto ma l'obiettivo non viene segnato come risolto.. uff.. dovrò rifare tutta la missione.. ogni scusa è valida :p

8. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Quoto in pieno, lo scopo di questo gioco è divertirsi facendo il caposquadra, se si vuole massacrare i tedeschi cè cod e moh!:D sarebbe stato da trovare il giusto mezzo come mira in modo da non finire il gioco da solo, ma neanche da non beccare un crucco a pochi metri:p

la storia poi è impareggiabile, l'ho vista un po' a pezzi su youtube, sembra davvero un gemello di Band of Brothers

9. feste

feste

Ratings:
    +588
    giocato ,a me sinceramente non mi ha entusiasmato,infatti è già finito nel dimenticatoio.Guadagna dei punti se giocato a livello reale,ma devi sbloccarlo.
    Le squadre non servono ad una mazza oppure servono,ma rendono il gioco troppo semplice se le usi come vanno usate.
    IA è troppo limitata,non ci sono contrattacchi da parte dei crucchi che rimangono sulle loro posizione come le belle statuine,quindi solo in difficoltà reale il gioco diventa più interessante,ma non perchè migliori IA,ma solo perchè diventa più difficile fare centro e quindi si apprezza di più l'uso delle squadre.
    Con questo non voglio certo dire che fa schifo,bella grafica,sparare con M1 e Mg è una figata,ma ci sono comunque delle lacune evidenti,le missioni con il carro sono a dir poco ridicole ed inutili,e a tratti sembra più di vedere un film che giocare ad un videogames per la pesantezza dei filmati,cacchio prima di sparare devi aspettare 10 minuti di filmino,almeno c'avessero messo Pampita ne avrei visti anche 30 .:cautious:
    Positivo il rapporto qualità prezzo,ma ovviamente solo per PC non per consolle perchè costa il triplo.

A dimenticavo anche la missione di cecchinaggio se la potevano evitare.

10. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Su che piattaforma lo state ulizzando? :humm: (PC, PS3 o XBOX?)

11. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    SOLO E SEMPRE PC.
    Il resto lo lascio volentieri a voi liceali :p

(sopporto solo un altra cosa apparte il pc.. la PSP! Evviva!)

12. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Anche per me SOLO PC

13. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    questo è vero, causa la mira troppo perfetta e un ia debolissima per colpa dello sviluppo su console

Insomma, per variare il gameplay non sembrano male

Devi anche pensare che il Brand è molto focalizzato sulle vicende dei personaggi, ed è questo uno dei migliori aspetti del gioco, poi per carità, può anche non piacere...

anche 30 filmini su pampita alla fine possono stufare :D:D
    Che FPS è un gioco senza un fucile da cecchino? e comunque il cecchinaggio c'era anche nei vecchi capitoli...

14. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    x-360

15. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    sapete se richiede a livello di scheda grafica il pixel shader 3.0? la mia vecchia VGA almeno secondo un test dovrebbe avere prestazioni superiori della X1600 richiesta come minimo, se sì sapreste se esiste un emulatore per questa caratteristica? mi sembra fosse stato fatto con il 2.0...

16. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    non lo sa nessuno?:piango:

17. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Non mi pare.. insomma la mia è la x1950 della ati e gira benissimo..

18. log91 "lagunare"

log91 "lagunare"

Ratings:
    +0
    ankio l'ho iniziato da poco ed è stupendo, la grafica è stupenda soprattutto quando becci un tedesco in testa e lo fanno edere l rallentatore.......è fortissimo peccato xò ke si pssano usare i fumogeni.....

Condividi questa Pagina