brothers in arms

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da peppino93, 10 Luglio 2009.

1. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    chi di voi a giocata ad almeno un episodio di BIA????

2. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Io gli ho finiti tutti e tre, gran bei giochi.

3. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io ho finito il primo e il 3 ma ora sono riuscito a mettere le mani sul secondo e sono a buon punto del gioco

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Giocai al secondo capitolo che mi entusiasmò tantissimo all'inizio, benchè alla fine le tattiche erano sempre le stesse(fuoco-aggiramento-eliminazione).Sul terzo purtroppo ci misi le mani, ma lo dovetti cambiare perchè non mi girava sul pc!!!:wall::wall::wall:

5. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Li ho giocati tutti e tre (i primi due sulla Ps2, il terzo su Xbox360)...
    Davvero splendidi a mio parere i due episodi iniziali, una vera delusione il terzo, dedicato all'operazione Market Garden...

6. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io ora sto al secondo nella missione dove i tedeschi sono scappati dalllla ferrovia e si sn dispersi in città , ma si impersona solo hartsock nel secondo ???

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Sì, se non ricordo male solo lui...:humm:

8. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    nenache a me il terzo è piaciuto molto si la grafica è bella xò sto fatto che baker va fuori di testa vedendo i cadaveri dei suoi commilitoni non mi piace molto cmq non devi avere il computer molto potente per farlo girare io ho un computer da schifo mi è bastata abbassare la risoluzione e i dettagli a medio e bassi per le ombre e si vede benissimo

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io ho giocato al primo e al secondo, molto belli entrambi il 3 non so come è ho visto solo le immagini, nel multyplayer non si vede più nessuno di questi tempi. :cautious:

10. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    a me del 3 solo le prime missioni piacciono poi inizi a perdere uomini su uomini e battaglie su battaglie, le ultime missioni trovi cadaveri maciullati o carri esplosi alleati. per vincere la missione hell's highway mi sono stato al pc metà giorno ogni centimetri che facevi c'era un 88 che ti bombardava oppure un mg che faceva la soppressione sulla tua squadra poi non parliamo del finale devi difenderti da 2 ondate di fanti tedeschi e 3 ondate di carri armati e non hai neanche un maledetto bazooka

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Diciamo che il 3° (oltre ad una grafica non proprio ottimale) perde secondo me "l'atmosfera" ben creata invece nei titoli precedenti...
    E a volte sembra una specie di triller psicologico...:D:facepalm:

12. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ho earned in blood ma non mi è parso un granchè bello:no:

13. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    si si infatti mi distrurba il fatto che vede dei fantasmi che gli parlano tipo leggett oppure avviando la missione del cecchino nella chiesa ad un tratto si vede il fantasma du legget che urla venite a prendermi maledetti ed esplode nelle prime partite non me ne ero accorto cmq una domanda a che servono i kilroy quando gli prendi tutti?
    @ ciresola anche a me il 2 non mi piaciuto molto tranne alcune missioni il migliore rimane sempre l'1

14. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Il 4° episodio scommetto che sarà ambientato durante la battaglia delle Ardenne. :D Lo fa capire verso la fine del 3° episodio (oltre che la storia della WWII).

15. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    si si dice hai attraversato l'inferno ora saprai fare lo stesso con la neve , o qualcosa del genere

Condividi questa Pagina