oggi sono andato alla mediaword e ho preso questo gioco... dall retro della custodia non sembra male anzi la grafica mi è sembrata spettacolare ora lo devo ancora provare..... qualcuno di voi l'ha provato??..... adesso mi metto sotto a giocare poi vi dirò cia
Bello!deve piacere il genere ovviamente...per pc ti chiederà un bel pò di requisiti,sopratutto se vuoi spremere al massimo tutti gli effetti e la grafica.Il single è veramente corto,però il multy è molto bello!
si l'ho preso per pc e ce messo 40 minuti per installarlo ..si anche nella ps2 e nel pc call of duty 2 e 3 sono corti..poi il multy nn l'ho ancora provato, spero di farlo ( il multy ) con almeno uno... cia
Finito Davvero bello e sopratutto coinvolgente in una maniera paurosa (mai visto un gioco più coinvolgente dei CoD) Unica pecca è la durata, è decisamente corto il single player! Ciau
cmq ero indeciso tra "lost planet" e "call of duty 4" ma lost planet lo prendo per natale non me è parso brutto... cia
ecco... lìho provato per 2 orette meno, e è a dir poco stupendo il gioco ti coinvolge un casiino per non parlare della grafica stupenda, (immagino per la play 3) cmq ci sono nuove fiìunzioni e nuovi dettagli tipo quello che se sari nel muro e c'è uno dietro lo ammazza e altre... lo consiglio a tutti questo gioco è veramente geniale cia
No. Capita qualche missione in cui si fa fuoco da un mezzo (spettacolare il tiro al bersaglio dal c130 ) ma non è possibile interagire con i mezzi. E' molto arcade e quindi si segue un percorso ben delineato. Tatticamente è insignificante come gioco. C'è da dire che ha dalla sua il fatto di essere veramente scenografico.
Peccato, avevo letto che nel 3 (non uscito x pc, al diavolo l'activision) i mezzi erano liberamente guidabili. Devo dire che mi dispiace un po che sia rimasto totalmente arcade com'era!
Infatti io preferisco Battlefield 2:sicuramente irrealistico in certe cose(come uccidere uno che manco volevi uccidere a cento metri con un fucile a pompa )però,che ne sò,me piace!sarà che ho una media 100 punti a partita online...
BF2 è senza dubbio un gioco divertente. La mia cosa preferita è fare il comandante, dato che faccio una quarantina di uccisioni rimanendo fermo!!! Cod4 non vedo l'ora di provarlo!!
Graficamente eccezionale, i modelli dei movimenti sono perfetti e la storia è molto coinvolgente. Del resto la campagna "single" è assurdamente breve, spero che facciano degli add-on perché così, per quanto sia gustosa la sceneggiatura e alcune trovate "registiche", non vale i dindi. Multiplayer devo ancora provare, ma già il fatto di non poter usare nessun veicolo irrita un po': non dico di poter falciare tutti con un Hind, ma neanche una jeeppina o un camioncino, 'nzomma lascia l'amaro in bocca.
E' il problema del progresso tecnologico, più potenza = più poligoni = più lavoro da parte dei designer... Quindi le cose sono due: 1) tante ambientazioni ma poco "raffinate" e quindi un gioco longevo 2) poche ambientazioni ma "raffinate" e particolareggiate e quindi un gioco corto... Oppure c'è la soluzione "Hellgate London" dove molte locazioni vengono generate direttamente dal pc secondo un calcolo "casuale", ma il risultato finale è così così, questo tipo di locazioni non hanno una gran "personalità"...
Non ero a conoscenza di hellgate london, ma il mio sogno era un gioco che a partire da una mappa satellitare riproducesse strade e edifici generandoli casualmente. Sarebbe il massimo!