Campagna Lunga Inglese Mtw2

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da diego_94, 23 Ottobre 2007.

1. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    ciao a tutti ho fatto e sto continuando ancora una campagna lunga con gli inglesi,, bello ma fino ad un certo punto.
    sono quasi al 350 turno e mi trovo con tutta l'europa e l'america mi manca solo l'egitto e un pezzo dell'impero turco.
    rimaniamo solo io turchi bizantini egiziani qualche ora tartara e mongola ho sui 20000/30000 fiorini ma ogni volta che creo un'esercito mi calano i soldi e ogni 3/4 turni una città si ribella quindi non ho tempo mai di attaccare i nemici!:mad:

come fare? qualcuno sa un consiglio?

cia:)

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    pretendi di arruolare eserciti gratuitamente? per quello si possono solo usate i cheat che però non conosco.

per le ribellioni costruisci strutture che aumentano la felicità dei cittadini e metti guarnigioni numerose che le tengono a bada. sono tutti paramentri che puoi controllare dalla schermata della città

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Piazza la capitale al centro del tuo impero e tieni guarnigioni belle calde nelle zone periferiche per le inevitabili rivolte...
    E' il prezzo dell'impero: rivolte continue ai confini... Se proprio vedi qualche città che ti si ribella continuamente, tasse al massimo uscire con tutta la guarnigione, ribellione, riconquista, un bel massacro, tanti soldini & pace sociale assicurata per un bel po'!

4. diego_94

diego_94 Banned

Ratings:
    +0
    ho costruito tutto al massimo ma nn funziona!! credo che si deve reclutare tanti sacerdoti da mandare nelle città e fuori cosi aumenta la cristianità nel mio paese

cmq trucchi nn ne voglio fare nn mi piacerebbe!!!
    cia:)

Condividi questa Pagina