Cancellazione Link a files esterni

Discussione in 'Feedback' iniziata da GyJeX, 10 Aprile 2008.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ho chiesto al moderatore di sezione quale fosse la procedura per cancellare gli ultimi link al materiale da me condiviso col resto della comunità, mi ha detto che è questione di un attimo e che per lui non c'è alcun problema, ma che comunque era giusto chiedere ai supermoderatori.
    Quindi, visto la piega che ha preso la gestione di questo forum, visto che si tratta di materiale postato nella sezione sbagliata del forum ma, sopratutto, visto che si tratta di materiale limitatamente inerente gli obbiettivi di questo forum e inoltre che si tratta di materiale che ho voluto io condividere dopo che io me lo sono andato a cercare, ritengo si tratti di cose che non ha più molto senso restino apertamente a disposizione delle persone che capitano qui dentro, perciò chi di dovere mi spieghi quale è la procedura, se devo scrivere la richiesta in triplice copia o altro, il regolamento non contempla questo genere di situazione.
    E non state a pensare che questo è un dispettuccioucciouccio, ci sono altri amministratori che sanno valorizzare meglio il lavoro e la volontà delle persone, tutto qui. M'è passata la voglia di condividere qua.
    Chi è interessato al materiale in questione sa dove trovarmi.
    Grazie

Condividi questa Pagina