CAP a difesa di un solo esa

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da ste_peterpan, 12 Dicembre 2008.

  1. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.045
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +261
    Ciao a tutti!
    Sto giocando una gran campagna assieme a Godard, alias Massimo. Siamo a ottobre del '43 gli alleati hanno occupato tutta Hokkaido e dalle basi sull'isola nipponica, valanghe di Liberators scortati da nugoli di caccia Lightning, Corsairs, ecc. bombardano l'industria nelle altre città del Giappone.
    Il giocatore jap vuole difendere solo alcune di queste città, in cui ha concentrato tutti i caccia disponibili, in modo da ottenere, almeno in quei cieli, la supremazia aerea. Per far ciò la CAP dei caccia basati - per esempio - a Tokio è settata a range "0".
    Fin qui nulla di strano, il problema è che alcuni partono lo stesso per andare a difendere altre città attaccate, causando perdite che per il jap, data la situazione, sono insostenibili. La cosa non cambia anche settando la CAP a Range "1".
    Qualcuno sa come fare per evitare che si verifichino queste "fughe"? O meglio, che setting si devono utilizzare per far si che i caccia difendano ESCLUSIVAMENTE l'esa in cui sono basati?
    Grazie e salute a tutti!
    Stefano
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    che missione hanno i caccia? LRCAP, in questo caso credo che sia impossibile far si che i caccia rimanfgano nello stesso esa, forse è meglio metterli in escort o sweep con CAP a 90, in quell caso dovrebbero rimanere nel loro esa
     
  3. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.045
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +261
    Grazie Mazz, proveremo come dici tu. Eventualmente mi rifaccio vivo.
    Ciao!
    Stefano
     

Condividi questa Pagina