caricamento impossibile

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Mcgerm, 17 Settembre 2006.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    salve ragazzi ho un problema con il caricamento del combat save della campagna che sto facendo con ste-peterpan
    allora:
    entrambi patchati alla 1801, entrambi senza mod particolari.
    siamo al turno 116, da circa 20 turni capita in maniera random (3 volte su 20 turni) che quando cerco di caricare il combat save per vedere cosa ha combinato il giappo il programma non riesca a caricare e reciti: "saved filed not possible to load" a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? soluzioni e cause possibili?

ho già reinstallato witp ma non è cambiato molto, grazie per gli eventuali preziosi consigli :humm:

2. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Si, è successo anche a me. O Stefano quando ti invia i files ha perso dei dati per strada o li hai persi tu quando hai scaricato il file. Me ne sono accorto perchè riprovando a riscaricare i files il tutto andava a posto. Altre volteinvece ho dovuto farmeli rimandare perche corrotti.
    Questa almeno è stata la mia esperienza.
    ciao

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    grazie Adi per le info, effettivamente se riscarico la posta non cambia nulla però se ste rinvia la mail tutto torno in ordine. oppure altra idea... è una fine mossa del controspionaggio di Ste che in pratica mi fa vivere in una perenne fog of war per fare e disfare a suo piacimento. Ah che mente diabolica quel ragazzo :D :D :D

4. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Assolutamente daccordo. Nell'idioma nordico "bastard inside :)" ciento per cientoooo. Eh ormai sono quasi due anni che ci scorniamo. Anche a me ha tirato colpi bassi. Nel senso lato del termine si intende. Ste, è un signore intendiamoci. E' un piacere giocare con lui.
    A parte questo io direi che forse e dico forse, magari chiude il collegamento prima che tutti i bite sono spediti oppure ha una linea balorda.
    Ciao

5. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    ... ragazziiii, RAGAZZI!
    Ma lo sapete che sto diventando IDROFOBO per cercare di capire cosa sta succedendo? Me tapino, me derelitto ... Forse è alice che è 'n po' 'na ciofeca.
    O forse sarebbe meglio dis - e reinstallare tutto WitP ...
    Se qualcuno sa qualcosa ... mi tira fuori da un bell'impiccio!
    Ciao!
    Ste

6. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    I file che vi spedite sono zippati? Io so che è meglio spedire file zippati, è più difficile che si corrompano e al caso l'impossibilità di aprirli lo rivela.

7. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Grazie, Jmass, ci proverò.
    Ma stasera è parecchio tempo ormai, che non ricevo notizie dai miei carissimi Adi & McGerm, da quando ho loro rispedito i loro rispettivi turni ... sta a significare che li hanno aperti ... ? Staranno ELUCUBRANDO trappole, tagliole e chissà quali altre diavolerie tattico-strategiche ai danni dei miei poveri piccoli Japs :( ...
    Mah, questi silenzi, in ogni caso mi incutono sempre un bel sacro terrore ....
    CIAO!
    Stefano

8. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    in realtà mcgerm stava solo cucinando :cautious:

9. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    ... e con la quantitá di supplies a disposizione degli alleati nel Pacifico (per non parlare dell'India) immagino quale ricca tavola imbandita!!!!
    Non è che - per caso - puoi mandare qualche cosina - chessò - un tacchino ripieno ... un CINGHIALE ARROSTO (per toutatis!) ai miei piccoli jalletti impegnati nel N della cina o in qualche atollo in mezzo all'oceano??
    Ehhh, vabbeh, stasera gira così speriamo possiate sopportarmi ...:D
    Ste

Condividi questa Pagina