come da titolo, questi devono essere nello stesso esagono, ma se per un caso qualsiasi sposto per esempio il camion, poi come posso riportarlo nello stesso esagono di un'altra unità? se ci provo, quando nella fase di movimento del camion clicco sull'esagono del cannone, per esempio, seleziono quest'ultimo e il camion rimane dov'è . Come faccio? si puo o devi tenerli nello stesso hex per tutta la battaglia?
Già... tanto non sto facendo un tubo, manco gioco più ormai... ma il tempo di dare una rassettata a questo nuovo pc e torno ai vecchi fasti e anche di più
Ehm...ho avuto una fase di stallo dovuta alla storia della lingua che preparo e all'enormità della mappa, ma stasera conto di mettermi di buzzo buono dopo cena e ti invio il save. Sento la mancanza dei miei esagoni...
ehehehheeh tanto ci vuole una notte intera per scaricare MBT... E tra aggiornamenti di winsoz, di acrobat, di antivirus, di spybot e di tutta sta vagonata di pinzellacchere (patches, hotfix, i programmi del lavoro, openoffice...) ne avrò per un bel po' e ma almeno ci rimanesse connesso sto cazzarola di 56kakka!!! E si che ero convinto di aver salvato tutto dal megaformattone!!
ottimo, sono un po' alle prime armi, però alla mia prima partita già comincio a ricordarmi... ho giocato parecchio a steel panther ( senza niente dietro) la prima versione ed è molto simile
Per l'organizzazione di partite scrivete nel forum apposito, c'è più probabilità di incontrare avversari.
Come faccio a far rientrare la fanteria nei mezzi?nel senso,se sono nello stesso esagono so come fare,ma se sono in 2 esagoni diversi? Grazie e come al solito andate all'inferno se non mi rispondete!
io non voglio andare all'inferno,devo andare in paradiso per lanciare una bomba carta a dio,quindi ti rispondo:contratto: se sono in 2 esagoni diversi significa che sono almeno a 50 metri di distanza,è difficile che i tuoi soldati saltano di 50m per entrare nell'apc devi per forza portare mezzi e fanteria nello stesso hex per caricare i fanti negli apc o simile
se vuoi spostare 2 unità nello stesso esagono (come nel caso fanteria+mezzo) devi cliccare tenendo schiaccitao il tasto SHIFT.
Nel caso di mezzi che trasportano più unità (camion e mezzi come i LVPT) è possbile far scendere solo alcune delle unità caricate o bisogna scaricarle tutte e poi reimbarcare quelle che non interessano?
Ho notato in alcune partite che la fanteria scende autonomamente dai mezzi (come M113) quando questi vengono ripetutamente colpiti (anche se non danneggiati) dal fuoco di armi leggere. Si tratta di un bug o è una cosa normale?
Normale, è successo anche poco fa probabile che dipenda dalla suppression del mezzo o dei soldati all'interno