Vista la pausa natalizia mi sono messo un po a modificare un po di cose per l'italia e non solo... vi posto alcuni screen delle prime modifiche. Nel complesso sono previsti eventi su: - bonifica dell'agro pontino - autarchia - aumenti di capitale per le varie aziende italiane - blocco navale britannico e scelta dei fornitori di carbone (energia) - revisione dell'intervento nella guerra civile con diversi livelli di coinvolgimenti e relative concessioni dei nazionalisti - revisione degli eventi sull'annessione austriaca e rezioni italiane - scelta su problematiche navali E molti altri ancora... Prevedo anche ampliamento e revisione degli attuali teach team che dovrebbero almeno raddoppiare.
Ti allego quanto ho completato fin ora, le parti sono state fatte per Armageddon aggiornato all'ultima patch, con il gioco in inglese (ma le parti da me fatte sono in ita). Vedi l'allegato Parti complete.zip Se hai suggerimenti o problemi fammi sapere
Interessante! Alcuni sono molto simili agli eventi che abbiamo fatto per il mod AWW. Conti di continuare il lavoro? Magari allargando ad altre nazioni ? Una cosa non mi è però chiara, perchè hai fatto riferimento al file events_text.csv quando potevi farlo direttamente nel file italy.txt per il testo degli eventi? Tanto alla fine sono sempre in italiano (più che altro perchè cosi bisogna impostare il gioco in inglese per potersi gustare gli eventi) Ciau
Di che mod si tratta..? non lo ho mai sentito... Ora inizio con queste "piccole" modifiche... il tempo è tiranno, alcune nazioni saranno coinvolte perchè avranno eventi in comune con l'italia. Il pezzo forte dovrebbe essere la possibilità di miglioramente dei teach team esistenti... Questione di abitudine... ho sempre fatto in questo modo anche perchè non vorrei creare problemi di stabilità del gioco. A breve i nuovi teach team italiani con relative immagini totalmente nuove
Ecco la prima parte dei teach team italiani con foto completamente nuove. In totale in allegato sono una 40 ma devo ancora inserire gli aggiornamenti dei teach team tramite eventi... vi metto anche qualche screen per avere una prima idea. Ed ecco il file con il tutto: Vedi l'allegato Teach team ITA e immagini.zip
Vi era un piccolo errore nell'attivazione eventi nel primo file txt, è già stato corretto e ho inserito al posto di quello vecchio quello nuovo e funzionante. Se qualcuno può riportarmi altri eventuali problemi mi fa un gran favore
ottimo lavoro PzKpfw io sono un niubbo nella creazione di eventi, ma se ti serve un piccolo aiuto sono disponibile(basta che mi spieghi come si fa )
In che senso...?sto ancora lavorando ai processi di potenziamento... quelli che ho postato ora sono quelli di Armageddon con solo qualche correzione, ma in più ve ne sono molti altri nuovi e immagine molto più belle di quelle base. Anche io ho iniziato da poco con gli eventi... ma una volta presa la mano e imparati i comandi di base è molto facile.
è facilissimo creare eventi, è più facile creare eventi che giocare se non riesci proprio a crearli a mano usa un editor complimenti per il mod di PzKpfW che è anche un mod grafico
Ho appena completato la prima serie di eventi per UPGRADARE I TEACH TEAM ITALIANI PIU' IMPORTANTI! Tramite una serie di eventi che scaturiscono dall'autarchia si può decidere se sacrificare risorse e industrie per migliorare i propri teach team... i costi/benefici sono molto ben bilanciati come potete vedere da alcuni screen che ho messo. Il primo evento nella prima parte del 36 chiede se si vuole investire (e che investimenti) Dopo quasi un anno 10 dei più importanti vecchi teach team se ne vanno e fanno spazio ai loro sostituti... Alcuni esempi.... non tutto per motivi di spazio Devo implementare un secondo miglioramento che dovrebbe scattare solo quando si raggiungono certe dimensioni industriali. Più in la creerò anche delle nuove icone per i team upgradati e pensavo anche un percorso di cambio dei nomi, esempio: F.I.A.T. -> F.I.A.T. spa -> F.I.A.T Holding spa
Ora avrei bisogno di qualche consiglio per la seconda fase del miglioramento dei teach team italici. Dovrebbe poter scattare una volta raggiunti i 120 PI però oltre a questo dato di base mi sono venute altrie idee. Andiamo con ordini, prima di tutto quanto dovrebbe costare questa nuova espansione? - Sicuramente come per la prima molte risorse (denaro, metallo, energia e minerali rari). - Togliere anche in questo caso PI per simulare ancora una volta il passaggio di mezzi e strutture alla ricerca? - Pensavo anche di inserire (forse lo metterò anche nella fase uno) un decremento del manpower (-5%) per simulare la non chiamata alle armi di quelle categorie prezione per la ricerca. - Scegliere tramite una serie di eventi alcuni accorpamenti di industrie? che so tipo "fiat + alfa" oppure "macchi + motori isotta fraschini" che danno vita a una nuova industria il malus sarebbe due teach team invece di uno ma quell'uno avrebbe abilità migliori e in più campi... Altro quesito a chi indirizzare i miglioramenti..? Inizialmente pensavo a quelli della fase I più altri 2-4 minori. Però poi mi son detto perchè non far scegliere un ambito di specializzazione in aree come: - Marina - Aeronautica - Forze di terra - Industria e ricerca In base alla scelta si avrà l'upgrade solo dei team operativi nelle aree prescelte... in modo da avere delle eccellenze e anche in base ai gusti del giocatore.
Per concludere queste giornata di modding ecco il primo evento su "corazzate o portaerei...?" a seguito di questo dovrebbero scomparire/apparire teach team di ammiragli fautori delle due idee (portaerei o corazzate). Mi servirebbe qualche nome sui maggiori esponenti di questa diatriba in Italia negli anni 30-40. Ci sono suggerimenti..? Da notare l'immaginina che raffigura l'Italia come una portaerei
complimenti tutti begli eventi d'ora in poi usare l'italia sarà molto piu bello adesso il bisogno di sonno mi impedisce di pensare a dei suggerimenti, ma domani ci dò un'occhiata
C'era la beretta con 6 di abilità per esempio...effetto dei potenziamenti mediante eventi?magari mi ricordo male io...visto che ci ho giocato(per problemi vari)solo una volta coll'armageddon...
Come ha detto Mikhail AWW è Axis Won the War http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4674 La discussione è molto lunga e dalla prima pagina sono state cambiate molte cose (sopratutto in Europa). In breve è un mod che ricostruisce il mondo dopo la vittoria dell'Asse nella WWII con molte variazioni rispetto alla realtà (per esempio un'Italia molto più dinamica e potente rispetto alla realtà storica), i tre poli non sono più Germania/UK/URSS ma Germania/Giappone/Italia che tramite alcuni passaggi e crisi porteranno alla terza guerra mondiale (con la possibilità per i paesi sconfitti di "rialzare la testa"). Fortuna che volevo farla breve Capisco in teoria comunque non dovendo fare riferimento ad altri file dovrebbe essere più stabile (però è limitato ad una lingua soltanto) Comunque veramente complimenti, questi eventi faranno felici tutti i giocatori Italiani! Ciau