Cercasi avversario PBEM AACW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Leri, 25 Maggio 2008.

1. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Ciao a todos, ho appena acquistato questo gioco, a prima vista ottimo, e sto iniziando la Guerra di Secessione con i Confederati ma mi chiedevo se c'era qualcuno disposto a giocare subito con me....voglio subito un'avversario umano....per farmi subito le ossa!!
    Aspetto liete novelle!
    Ciao :approved: !

2. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    Ciao,

io l'ho comprato tempo fa e adesso mi è venuta voglia di rigiocarci (al momento sto solo giocando WitP ed è ora di variare prima di fondersi), ho solo giocato contro l'AI (che mi pare un valido avversario, almeno per me) e sono disposto a giocare con te se sei ancora interessato :)

Campagna completa (Aprile 1861) e mi interesserebbe giocare come Confederato (in pratica non ho mai giocato con l'Unione), ultima patch (1.10a), ti interessa?

3. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Se qualcuno è disponibile mi aggiungo anch'io. Dopo avere completato due campagne con l'IA (ed averne iniziata una con un umano, ormai definitivamente interrotta) sto abbandonando questo gioco, ma è veramente un peccato. Essendo arrivato per terzo, preciso che la mia proposta vale se Leri o Saso se la sentono di fare due partite in contemporanea, o se si aggiunge qualcuno. Per parte mia sono in questo momento pieno di PBEM, quindi non garantisco grande velocità, ed anticipo che avrò un'interruzione nel periodo estivo. Un paio di turni a settimana dovrei comunque farli. Disponibile per campagna su ambedue i fronti.

4. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Ok Gresbeck, volentieri! Ne faccio una con Saso con l'Unione e una con te con i Confederati, ti và?

5. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    A questo ritmo va bene un'altra partita, se ti va mi propongo anche con te come Confederato (cerco di specializzarmi :p ), comunque aspetto un'eventuale risposta di Leri visto che lui ha creato il post.

Edit: preceduto, mi metto da parte :)

6. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    OK, partiamo così, grazie anche a Saso, magari verso settembre (quando per varie ragioni ho anche più tempo di giocare) mi faccio vivo io per proporgli una partita. Ciao

7. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    Va bene, ciao.

Condividi questa Pagina