CMSFORCE 1.10 (Marines Mod optional, se l'avete meglio), US, USMC o Siria indifferente. Qualsiasi scenario. Sia Online (Ora e data da definire, meglio weekend, io sono in UK= un'ora indietro.) che PBEM (3 mosse a settimana). Se vi va online, io ho il fibra ottica/cavo, quindi con una qualsiasi decente broadband dall'altra parte dovrebbe funzionare egregiamente. Fatevi sentire please per definire i dettagli. Saludos Yossarian
Nonostante abbai il torneo di CMBB (ma stiamo andando forte), un'altra partita PBEM la reggo tranquillamente . Mi contatti con un messaggio privato che ci scambiamo le email. Per quanto riguarda online, ultimamente ho fatto diverse partite, divertendomi molto, e utilizzando hamachi dove c'è una stanza nella quale spesso ci si trova qualcuno (gdogcmsf e pass:cmsf) lo scrivo a beneficio di tutti; io di solito quando sono nella partizione win lo tengo acceso. Ma poi una volta che ci sentiamo per il PBEM possiamo anche trovare un accordo per data, ora.....
Disponibile per il real time.....le partite a rate non le reggo.....mi bastano gia quelle dell'impianto audio....io ho 20 Mega (Teorici ovviamente) quindi penso non ci siano problemi....contattami che ci si mette d'accordo... ps 1.10 + marine
mi aggiungo alla lista dei disponibili, pbem , wego o (non so se il multi lo prevede) real time per CMSF/MARINES preferibilmente come siriano