Cercasi avversario per Rise of Prussia Gold

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Jonelet, 17 Maggio 2013.

1. Jonelet

Jonelet

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti

dopo averci pensato parecchio su mi sono deciso a comprare l'ottimo Rise of Prussia (versione gold fresca fresca).
    Ho già fatto giusto un paio di scenari veloci veloci (solo quello relativo alla conquista della Sassonia per intenderci) e quindi mi considero un totale neofita, ma già si vede che l'AI non è delle migliori.

C'è qualche giocatore che vorrebbe provare a giocare via Email? Io sarei interessato a tenere la coalizione Austriaca
    Considerate appunto però che sono nuovo del gioco

2. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Caro Jonelet dalla prossima settimana potrei esserci per fare uno o due turni al giorno (oppure una/due serate). Per ora ho provato una volta lo scenario Maria Theresa at Bay. Potrei tenere la Prussia in quello scenario. Conta però che non ho mai giocato con nessuno in pbem e dovrei anche capire come si fa.

Se vuoi avere uno sparring partner possiamo metterci d'accordo via messaggi privati.
    Fammi sapere,

Luigi

P.s. per me andrebbe bene un qualsiasi scenario (sono nubbio su tutti) ma tendenzialmente più è breve meglio è per me. Se, per provare vorresti ancora giocare l'invasione della Sassonia per me andrebbe benissimo.

Condividi questa Pagina