se vuoi possiamo fare un tentativo, mai giocato a eu3 in multiplayer, ecco il mio xfire uriel1987 e il mio msn renatone18@msn.com
a me la cosa mi interesserebbe. ho provato eu3 in lan e non è male! si potrebbe usare Hamachi? che dite?
Possiamo incontrarci domani alle 4.00 a Europa Universalis 3. Dovremmo metterci d'accordo sugli stati però.
per me va bene, nazioni non so, mi va bene tutto, sia se vogliamo prendere nazioni già grandi sia che vogliamo prendere cose più modeste
mah non so ho giocato con Venezia e con i Bizantini e mi sono piaciute, mi sono divertito molto con le nazioni non sviluppate come Giappone e Aztechi (nel magna mundi) ma non credo che siano fattibili in multy... Se facessimo il trio Francia Spagna e Inghilterra come la vedete? In tre si potrebbe creare un bel gioco diplomatico :humm:
ma a che verisone di eu3? espansione, si o no? mod, si o no? io ho la versione base di eu3 patchata alla 1.3. mi piacerebbe provare la francia con la quale non ho mai giocato, ma posso prendere anche l'inghilterra se uriel ha una preferenza. e un'altra cosa, cosa vuol dire ci incontriamo a europa universalis? è un server dedicato?
mmm ma non dovevamo incontrarci alle 4 di oggi ?se intendevi le 4 di mattina non posso assicurarti di esserci