che alternativa mi consigliate toaw3 su scala reggimentale o divisionale? preferibilmente ambientato nella seconda guerra mondiale,come tipo di turno non necessariamente igougo
Personalmente al momento alternative valide non ne vedo, se sopporti la grafica e l'interfaccia puoi dare un'occhiata alla serie Decisive Battle della SSG (Battles in Italy ecc.) oppure ai due giochi della Schwerpunkt, "the First Blitzkrieg" non l'ho provato ma non mi pare abbia avuto un gran successo.
ma se non ricordo male non eri tu a cui non piaceva la serie battle in "" della ssg? forse è meglio che continuo a concentrarmi su toaw
Il consiglio dipende forse anche dal motivo per cui cerchi un alternativa. Cerchi un altro game simile a toaw o che sia diverso da toaw o che non abbia alcune caratteristica di toaw che non ti piacciono o cosa ? :humm:
Non mi piace appunto la grafica e l'interfaccia, ho letto critiche all'interfaccia di TOAW ma almeno quest'ultima è windows e non simil-DOS come i giochi SSG.
non è che cerco una alternativa a toaw perchè mi fa schifo toaw come wargame a parte il tattico sp e l'aeronavale witp ho sempre usato solo toaw,mi piacerebbe provare qualcos'altro magari più focalizzato in qualche particolare scenario
Dimenticavo Advanced Tactics della Matrix Games, al momento il livello storico degli scenari è basso ma scommetto che la comunità si darà da fare, proprio ieri ho iniziato il mio primo pbem anche se devo ancora studiare sufficientemente il manuale.
ho letto i topic qui su nwi,interessante però mi sembra un po troppo astratto meglio che mi concentro su toaw,per colpa di witp lo trascurato troppo,grazie lo stesso per i consigli