Piccolo sondaggino sull'età dei giocatori di WITP in questo forum. Sul forum della Matrix l'età media è abbastanza elevata per un videogame, con qualche eccezione (meno male che non tutti i 18enni giocano agli FPS o RTS).
Risultati abbastanza interessanti: più del 50% dei giocatori su questo forum ha meno di 30 anni. Sul forum Matrix è l'esatto opposto, la maggior parte dei giocatori è over 40, e spesso si tratta di giocatori con i controfiocchi, con un'esperienza ventennale di wargaming... Gli over 40 in Italia non giocano ai wargame su PC (o - più probabile - non frequentano NWI)? Saluti
ancora a 40 non ci sono arrivato, ma ci sono vicino e uno dei pochi hobby che mi è rimasto è proprio quello dei wargames per PC. Non credo, fra l'altro, di essere una mosca bianca, perché secondo me i wargames sono più un passatempo da over 30, piuttosto che da teenager che credo si dedichino più agli RTS (ci saranno ovviamente le dovute eccezioni). Non ho ancora provato WITP, ma chissà... mai dire mai.
E' troppo forte George! Sto comunque meditando di cambiare l'immagine con quella di Anthony C. McAuliffe, il generale della 101ma aviotrasportata americana che durante l'assedio di Bastogne, alla richiesta di arrendersi da parte dei tedeschi, rispose "nuts!", che in pratica significava "andate in c...o!"
HUmm 26 giocatori di WITP su NWI ? E dove sono ? :humm: Non vorrei non si sia capito che si stava facendo riferimento solo ai giocatori di WITP ed hanno invece votato un po' tutti
se siamo in 26 si potrebbe organizzare un torneo, magari con scenari piccoli, così possono partecipare tutti, e si procederebbe abbastanza alla svelta. ciao
Come volevasi dimostrare. Fieramosca, questo sondaggio era destinato ai giocatori di WITP :contratto: