Mi sembra un titolo veramente interessante, peccato non ci sia il download digitale... Chi ha in programma di aprire il borsellino per primo?
Devo dire che Stalingrado è veramente uno dei teatri più interessanti della II GM e libri come "L'armata tradita" di Heinrich Gerlach l'hanno dipinta in maniera fenomenale, per cui sarei fortemente tentato di comprarlo, specie dal sito Naval Warfare SImulation, al cui negozio virtuale (http://store.yahoo.com/yhst-12000246778232/index.html) costa fra l'altro 29,99 dollari + 8,99 dollari di spedizione :sbav:. Ci farò un pensierino.
Consapevole di andare un po' off topic (eventualmente spostate il messaggio), colgo l'occasione per chiedervi come ordinate i giochi HPS (e gli altri disponibili solo per corrispondenza). Io ho fatto un ordine tramite Naval Warfare Simulation e ho dovuto aspettare crca sei settimane (non tanto per colpa di NWS, ma a causa dei ritardi delle poste italiane). Nel mio caso il problema è stato aggravato dai tempi di sdoganamento. E' possibile che alcuni plichi "sfuggano" (più o meno lecitamente) ai controlli in dogana (forse i plichi più leggeri, che seguono la posta ordinaria e che NWS fa pagare 8,99 dollari per la spedizione, nel mio caso il plico superava i limiti di peso e mi è stato inviato per registered mail a 18,99 dollari per spedizione). Per quanto mi riguarda la lettera delle dogane che mi chiedeva il versamento dell'IVA mi è arrivata dopo una settimana dall'arrivo del plico in Italia (a sua volta successivo di due settimane dall'ordine), poi i giochi mi sono arrivati dopo altre tre settimane dal giorno di invio del mio vaglia . In queste condizioni non credo che Stalingrad abbia grandi possibilità di venire ospitato sul mio disco fisso:humm: .
A suo tempo, se non sbaglio circa due anni fa, acquistai tre titoli HPS da Just Play che vendeva sia add-on per Flight Simulator, sia per Train Simulator, sia wargames. Ritornando a visitare il loro sito ho scoperto che il settore wargames non lo trattano più. Peccato perché mi ricordo che il pacco arrivò velocemente e senza sovrattasse da pagare (a parte le spese di spedizione). Effettivamente, se i tempi e i costi devono essere quelli che ha sperimentato Gresbeck, la vedo dura....