chi vuole giocare ai total war?

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da qwetry, 3 Gennaio 2008.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho medieval total war1 con viking expansion e rome TW con barbarian invasion

in questo periodo però ho più voglia di medioevo

qualcuno è interessato?:)

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Spiacente, ho solo il medieval 2.:shy:

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    se avessi un pc decente ti insegnerei a giocare a medieval2 :mad:

però non avendo un pc in grado di farlo girare non ti posso dare la dimostrazione delle mie ineguagliabili abilità militari:D

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Non è che ti perdi tutto questo granchè.
    Medieval è molto spettacolare, però la SEGA dovrebbe migliorare la diplomazia, oltre alle innumerevoli cose strane che succedono spesso e volentieri durante assedi, ecc...
    Io riesco a farlo girare sul portatile nuovo che ho, ma solo perchè è inverno e non mi si surriscalda; ma mi sa che in estate col caldo me lo scordo...

5. pak

pak

Ratings:
    +3
    Quoto in pieno...tant'è vero che ho giocato un mesetto a Med2 per poi passare a RTW BI, che trovo decisamente + divertente.

@ Qwerty: Il med1 devo avercelo da qualche parte...dovrei installarlo di nuovo...
    Il problema è che per una partita in Multy, dovresti insegnarmi proprio tutto...ma tutto dalla A alla Z...e non so se avresti voglia di farlo. Oltretutto non potrei fare orari da Vampiro...quindi...se hai pazienza..se hai tantissima pazienza..se hai una Gigante rossa di pazienza....magari ci si può provare!:D

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    la maniera più semplice dovrebbe essere usare hamachi,se non lo conosci è un programmino che crea una rete lan virtuale(è molto più semplice di quel che sembra),una volta installato hamachi basta che l'host crea la partita come se fosse una normale partita personalizzata(però da rete locale-->ospita partita) e l'ospite si unisce alla partita da multiplayer-->rete locale-->unisciti alla partita

a questo punto ognuno fa la spesa(come una normale battaglia personalizzata) e si fa la battaglia:contratto:

Condividi questa Pagina