allora l'aviation support a quanto ho capito è il supporto fornito agli aerei nell'aeroporto che hanno bisogno di un aviation support (required). Credo che la quantità messa a disposizione di supporti dipende dalla grandezza dell'aeroporto (giusto?) e credo anche che se in quell'aeroporto faccio arrivare altri aerei la quantità richiesta aumenta (questo credo che sia ovvio), ora la mia domanda è: posso capire di quanto aumenta il supporto richiesto se facessi arrivare dei determinati aerei in un aeroporto prima di mandarli effettivamente in modo da poter capire se quell'aeroporto è capace di gestirli a dovere?
ogni aereo,fighter o transport o dannggiato o sano che sia richiede un aviation support gli aviation support non li fornisce l'aeroporto in base alla grandezza,sono dati solo da determinate unità terrestri queste unità solitamente sono genieri di gestione della basi(spesso il gioco li chiama base force o simile) oppure sono HQ aerei guarda se le unità in quella base hanno aviation support come equipaggiamento,sommali e avrai l'aviation support in quella base,l'aviation support dipende solo dalle LCU(land combat unit) navi come i supporti idrovolanti forniscono aviation support che può venire usato solo per idrovolanti,ed è conteggiato a parte(esempio "aviation support 100+25",quel +25 è fornito dalle navi ma vale solo per gli idrovolanti)
il numero di aerei che può ospitare senza subire malus,ogni livello può ospitare 50 aerei,l'skripta lo spiega bene,leggitelo che è meglio del manuale se si vuole risparmiare tempo