CHS o RHS

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Tasso, 14 Giugno 2008.

1. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    stavo pensando di provare un mod: tra CHS e RHS qaule mi consigliate? ho provato a quardare sui siti dedicati, ma mi sembrano praticamente uguali.

quali sono le differenze??

Ho provato ad istallare la Andrew map per lo stock ma le basi sono spostate: Quale errore posso aver fatto??

stessa cosa succede con il CHS e mappa relativa(extended questa volta)

2. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Tempo fa era stato Qwetry, se non ricordo male, a spiegarmi perchè le basi finiscono in mare (non so dirti però il titolo della discussione), ero comunque riuscito a cambiare la mappa originale e te lo consiglio perchè ne puoi trovare di molto carine.
    Esclusa la mappa e altre piccole modifiche io non gioco i mod, ma ho letto molto bene del CHS e inizio ad avere voglia di provarlo.

3. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Devi installare il mod CHS e caricarlo, non basta caricare le mappe. In pratica ti consiglio di fare una seconda installazione di WitP sui cui poi installerai il CHS mod. Volendo puoi anche utilizzare la stessa installazione dello stock e poi fare uno switch quando vuoi passare dal mod al vanilla. Ma vedrai che una volta che provi il CHS non tornerai più indietro. :love::love: Io al vanilla ormai non ci gioco più da un pezzo.

4. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    Ho fatto una seconda istallazione di witp, istallato la AB map, istallato CHS: quando lo apro è a quel punto che le basi sono spostate.

Ho visto i modelli di aerei..già da quello mi ha convinto..ho però due pbem avviate..fino a quando non le finisco..giusto qualche turno vs AI mentre aspetto i turni dei miei avversari..

5. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Guarda che devi avere anche lo scenario adatto. Il CHS con i scenari stock non va o meglio succede quello che ti è capitato.
    Come scenario ti consiglio il 157c.
    ciao

6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    :D:D già, dimenticavo di dirti degli scenari. Sulla pagina di AB li trovi. Ci vogliono quelli adatti al CHS altrimenti trovi le basi in mezzo all'acqua.

Condividi questa Pagina