CHS piccolo problema

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Isomar, 13 Maggio 2008.

1. Isomar

Isomar

Ratings:
    +0
    Dopo tre mesi di assenza (più che giustificata, il 21 febbraio è arrivata la cicogna con in dono una scricciola pacioccosa che mi ha impegnato in una "guerra" ben più dura dell'affrontare la ubercap di witp) riemergo con due piccole domande da porvi.
    Ho installato il CHS e, in attesa di iniziare una campagna con mazzocco (che nel frattempo dovrebbe aver ricevuto a sua volta la visita della sopracitata cicogna), volevo fare qualce turno contro l'AI. Non sono sicurissimo di aver installato tutto correttamente (ho seguito la procedura suggerita dal sito su cui ho fatto i downloads), il gioco sembra girare però quando ci sono combattimenti aereonavali la metà delle volte la grafica mi fa vedere gli aerei e non le navi (che però ci sono xchè le vedo citare nella descrizione del combattimento). E' un problema risolvibile? Succede solo se giochi contro l'AI ?
    Altra richiesta più generica: per lo stock ho trovato un sacco di files utilissimi: manuali non ufficiali, elenchi dettagliatissimi di tutto (basi, aerei, navi, risorse, ecc.). Esiste qualcosa di simile anche per il CHS ? Da quel poco che ho visto ci sono differenze non solo sulle meccaniche di gioco (A2A, AA, ecc), ma anche nel numero e nella disposizione delle unità, delle risorse, ecc, e dei files riepilogativi farebbero comodo.
    Torno ad addestrare la mia piccola guerriera in attesa di qualche vostro aiuto.

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Se gli aerei attaccaono una nave DEVI vedere le navi attaccate, altrimenti hai qualche file corrotto nell'installazione.

Per il CHS, c'é poco in giro, sul sito del mod vengono spiegate le caratteristiche (e le varie varianti, perché ne esistono diverse, ad esempio se vuoi un'AA veramente efficace ti consiglio il mix CHS+ nick mod), ma non mi pare esistano vere e proprie guide da scaricare.

Per qualunque cosa chiedi pure sui forum, questo o quello matrix.

CIAO!!!

3. Saso

Saso

Ratings:
    +0
    Auguri :)

Io non ho avuto problemi con il CHS 160, e a meno che tu non abbia qualche problema sul pc ti conviene rifare l'installazione.

Neanche io ho visto qualcosa del genere, ma se leggi sul forum Matrix troverai diversi topic specifici per il CHS.

4. Isomar

Isomar

Ratings:
    +0
    Grazie.
    Io ho installato il 157 e mi sono accorto ieri che non vedo le navi nemiche da trasporto neanche negli scontri navali ... mi sa che mi tocca re-installare tutto.
    Si ho visto che l'argomento è trattato sul forum...me li leggerò con attenzione !!!

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

forse ti sei dimenticato di copiare i file art delle navi

hai fatto attenzione al programmino dell'impostazione del mod nella cartella di witp quando ti dice se usare o no i nuovi file grafici?

6. Isomar

Isomar

Ratings:
    +0
    Mi sa che hai ragione, ho controllato e ho visto che ho installato solo il file CHS Base Package e non ho poi installato il CHS Base Package art update....che i miei problemi nascano da questo? stasera scarico e installo e poi ...incrociamo le dita !
    Thanks

7. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ho avuto anche io questo problema, io lo risolsi entrando nella cartella ART del CHS, nella sottocartella CHS ho copiato e incollato nella cartella madre (ART) le cartelle alliedship_back e japaneseship_back e poi tutto è tornato a posto :approved:

Condividi questa Pagina