ci sarà la patch 1.05

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da qwetry, 19 Ottobre 2017.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    • Informative Informative x 2
    • Like Like x 1
  2. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +100
    Molto bene!!! :cool:

Ma sarà una patch che aggiungerà solo Spagnolo e Russo o anche qualche fix al gioco? :whistle:

3. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Russo e Spagnolo sono già nel gioco.
    La patch sarà più che altro di bugfix, con qualche piccola nuova feature.

• Agree Agree x 3
  4. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Dopo aver provato HoI IV, troppo pesante per il mio pc, e non essere riuscito a giocare più di 10 anni in EU4, sono finalmente giunto a DH 1.04. Che roba! Proprio quello che cercavo!!
    Mi pare di capire che AC abbia curato la traduzione italiana, un grazie mooolto sentito vista la complessità del gioco.

5. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Lieto di sapere che ti sia piaciuto. :)
    La traduzione italiana (tranne le vecchie stringhe di HOI2) è effettivamente opera mia e di @Dark_Angel_Of_Sin .
    Anche se il mio contributo non si è limitato alla traduzione e al manuale. ;)

• Like Like x 2
    • Informative Informative x 2
  6. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Rinnovo allora i complimenti. Ricordo ancora quando giocai a HoI allegato a GMC, ero un pischelletto e proprio sui file txt di quel gioco tentai i primi tentativi di modding, ricordo creai una Svizzera Uber con cui giocare un gioco troppo complesso per gli 11 12 anni che avevo allora. Troppo bello ritornarci ora e vedere che qualcuno ci si è applicato così tanto :approved::approved:

7. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +100
    DH rimane ancora oggi un gran gioco, a mio avviso per niente inferiore a HOI 4... Ok la grafica figa, ma a mio avviso in un gioco del genere è relativa...
    Le soddisfazioni e il divertimento che mi ha dato, ancora non sono riuscito a replicarli con altri titoli...:cool:

8. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Idem come Willy la mia macchina non supporta HOI IV cosi ho dovuto ripiegare (felicemente aggiungo) su DH. Già dalle prime partite sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla reattività e bastardaggine dell IA, è tutt'un altro gioco rispetto al vecchio HOI II. Anche la mappa davvero ben fatta con un sensibile aumento delle province urbane rende tutto più godibile. Attendiamo questa 1.05 con ansia :D

Condividi questa Pagina