Ciao, sono Vaillant. Oggi inizia la mia avventura con SPWW2: mai giocato in vita con questo tipo di giochi ergo sono in materia di un'ignoranza abissale Tanto per iniziare una informazione. Ho scaricato il gioco base dal vostro link e mi dà una versione winSPWW2-DL-version 5.0 (26th Feb 2011). Siccome mi sembra che alcune patches siano più vecchie di questa versione base del gioco, da quale patch devo partire per upgradarlo? Ho notato poi che esiste una patch 4.25 non compresa nella vostra lista ..... cosa devo fare? Ciao e alle prossime domande
Ciao @Vaillant , da QUI puoi scaricare sia il gioco base sia le patch che si sono susseguite nel tempo. Ho testato il download del gioco base ed effettivamente é il gioco base, non ha nulla a che vedere con la versione 5.0 che invece é la consolidation patch, cioé puoi far a meno di installare quelle precedenti. In ogni caso dovrai poi installare la 6.0 e la 7.11 come correttamente elencato nella pagina che ti ho linkato.
Allora ricapitoliamo! 1) Scarico il file 1.0 che scompattato mi dà il seguente exe: winSPWW2-DL-version 5.0 (5.0 ... che non vuol dire gioco patchato alla 5.0 ....ok?) 2) Lancio l'eseguibile "winSPWW2-DL-version 5.0" che mi installa il gioco. 3) Lanciando il gioco eseguendo "WW2GameOptions", alla voce "help" mi dice che il gioco è la versione 26 Feb 2011. Corretto? 4) Scarico SOLO le patches 5.0 - 6.0 - 7.11 5) Le installo una dietro l'altra ed ho il gioco pronto a rullare!!! OK? P.S. Ohibò! Ohibò! Ohibò! Ho installato la patch 5.0 e non è cambiato nulla nella "maschera" del WWW2GameOptions: dà sempre "versione 26 Feb 2011" come fosse ancora la versione base o come se la versione 1.0 fosse già patchata alla versione 5.0 ... domani guardo se la patch 5.0 aggiunge o modifica files della installazione base. Installando la 6.0 invece cambia la versione (2013) e cambia ancora con la 7.11 (2014) Super-Ohibò!!
non dovrebbe essere ok Non capisco perché la versione 1.0 (gioco base) ti risulta essere 5.0, come appunto se avesse la patch 5.0 giá pre-installata. In ogni caso é una discussione sul sesso degli angeli, se hai questo..bene cosí. Installa la 6.0 e la 7.11 e divertiti
Perchè lo è Ho scaricato SPWW2 1.0 da un'altra parte ed effettivamente quello installa il gioco in versione 1.0 ... datato 2006 ... e pesa una cinquantina di mega in meno di quello 5.0. Risolto il problema! Che poi si ripete con SPMBT .... comunque adesso lo so e risolvo ugualmente l'ambaradan. Certo che è un peccato che abbia scoperto questo gioco una ventina d'anni dopo gli inizi. Bah! Amen! P.S. Ma credete veramente che che non ci saranno più updates e il gioco finisca qui?