Ciao ragazzi! Ho letto la recensione di 12 O'clock high e mi sono innamorato sia del gioco che di questo sito. Così dopo aver trovato il gioco in questione(con un po di difficoltà) ho deciso di iscrivermi Semplicemente fantastico!!!!!!
Benvenuto tra noi, non sei il solo ad essere entrato nel tunnel! Avremmo tutti bisogno di una disintossicazione da wargames!
quoto Ghienar e ti dò anch io un caloroso benvenuto.. vedrai che troverai compagnia nel tunnel ciao giano
Ciao Desperado e benvenuto. Domandina ormai di rito per i nuovi: in che modo ci hai trovati ? Poi c'è da compilare questo modulo....questo..ah una firma qui e qui, poi c'è questa autocertificazione...eccco bene, e una firmetta anche qui. Poi con calma c'è questa pila di moduli da compilare entro 30 giorni dall'iscrizione.
Benvenuto a bordo desperado, non ti preoccupare di quello che viene detto a proposito di noi giocatori di wargames Quale tunnel? A presto, Koller.
Benvenuto e ricordati di tenere le luci di posizione accese nel tunnel sai visto che siamo tutti di sesso maschile i tamponamenti è meglio evitarli ciao da Feste