sono alleato(vs mazzocco),fine aprile 1942,apro un turno e noto una unità di level bomber a vancouver nulla di strano a parte che sono sb2 cinesi attaccati al souteast asia HQ e forse sono anche un frammento di unità(mi pare che nel nome c'era " \2" ) forse sono 11 aerei,che ci fanno a vancouver?cinesi emigrati che si sono costruiti un aereo made in china\canada e vogliono lottare per difendere il loro paese? non mi pare di aver mai cambiato l'HQ a bombardieri cinesi e anche se fosse,in caso venissero distrutti dovrebbero rigenerarsi a karachi non in canada è un bug? al prossimo turno posto una immagine
Più facile che abbiano visto la "mala parata" della marea gialla, ed hanno ben pensato che il loro compito morale era di difendere il Canada.
temi i cinesi vero? ecco l'immagine,non sono pazzo! però ricordavo male,non sono in canada,ma a kitska island,in alaska al confine col canada(ma ero sicuro che erano più a sud,altro bug? ) è un bug vero?
questi cinesi si spostano da soli ogni turno!non ricordavo male! turno 144,ora sono ad anchorage ,vi giuro che non li ho mossi io non ci capisco più niente!
prova a vedere dove hai il resto dell'unità, forse a sining? quello è un frammento, da qualche parte deve esserci il resto. Visti i tuoi precedenti con i pc che hanno vita propria , può essere che si stia muovendo per tornare al resto dell'unità autonomamente? e con il fatto che adesso occupo anche le aleutine non riescono a fare il salto dall'alaska alla russia e quindi fanno il giro del mondo per tornare? PS sono ipotesi serie le mie, in fondo non mi viene in mente altro
non cè stato bisogno di cercare l'unità originaria,questi cinesi sono scomparsi,o almeno non sono ne in canada ne in alaska nell'ultimo turno non sono pazzo,ho gli screen che dimostrano che sono esistiti veramente!ma che razza di bug è questo????i canadocinesi fantasma?
dopo la caduta di cold bay hanno ben deciso di fuggire per salvare la pelle io sapevo di problemi in caso di squadroni imbarcati destinati a terra, ma una cosa del genere... ho letto comunque sempre qui, mi sambra adi, che ebbe un problema simile con la sparizione di uno o più squadroni
sono capaci di ricomparire,al prossimo turno vedremo... per quanto riguarda cold bay...una isolata,inutile e "fredda baia" ti è costata una AP e 960 soldatini annegati nel freddo mare del nord,non mi dispero per la fuga dei cinesi fantasma
I miei aerei erano americani. Un frazione si trovava nella West Coast mentre l' altra si formava in una città cinese, ma in continuazione. Caccia, bombardieri, caccia - bombardieri. L' arrivo in Cina era costante. Avevo decine e decine di frammenti e il fatto andava avanti da mesi. Il tutto si è risolto con l'occupazione da parte del mio avversario della città cinese. Tutte le squadriglie si sono volatilizzate per incanto.
i cinesi non erano spariti,si sono semplicemente stabilizzati nella estrema base nord dell'alaska,così periferica che non la controllavo mai sono li da una settimana e più credo,ormai penso che rimarranno la, e che ci faccio con questi immigrati?