Non essendo un gioco strategico chedo perdono se ho sbagliato sezione:sadomaso: Cities Xl, nuovo gioco, a quanto pare è un approfondimento di sim city.... Qualcuno di voi lo ha provato ? Oggi sono andato dal gamestop sotto casa, ma anche se aveva in gioco non sapeva dirmi se effettivamente era in italiano (la copertina era interamente in inglese) :humm:.
eccoti la risposta tanto attesa. SI: alcune parti sono in italiano SI: è a pagamento bimestrale. SI: è stradivertente No, non vale la pena spendere quei soldi al mese, finisci che lo paghi na caterba e magari ci giochi poco o niente. ( non è come Wow...tanto per intenderci )
ti diro quasti giorni mi sono ben informato, (sono andato in 3 diversi gamestop) e finalm mi ha cnermato che il gioco che loro vendono non è in italiano, quindi ho preferito evitare di spendere quei soldini.... Una cosa non capisco, cosa è a pagamento bimestrale ??
ogni mese, o ogni due mesi devi pagare 9 euro per potere giocare, un pò come wow..Non so se intendi. perchè l'unica cosa bella del gioco è il mondo persistente online...
no mi è nuova questa cosa.....quindi sei praticamente obbligato a pagarli, altrimenti non puoi giocare no ?
esiste la versione multy e quella single. Quella single non ha senso di venire comprata..consiglio vivamente la versione multy, 9 euro al mese gioco libero..e..stradivertente. Da soli è sprecato..compri sim city 4 rush hour lo moddi e risparmi...