Ciao a tutti sono un nuovo utente, piacere di conoscervi! Sto cercando in lungo e in largo su internet qualcosa che possa rendere in Italiano il mio Civ2... Giocavo a questo fantastico gioco diversi anni fa e dopo averlo perso l'ho ricomprato originale ordinandolo dagli USA qualche giorno fa... Il problema è la lingua visto che si può scegliere solo tra Inglese francese e tedesco, esiste qualche patch o plugin che possa fare al caso mio? grazie mille johnny
Io ce l'ho in Italiano, ma l'ho procurato per altre vie(a buon intenditor.....), forse potrei passarti i file di testo miei. In ogni caso ti consiglio di usare quello in inglese perchè esistono migliaia di scenari bellissimi che funzionano solo con la versione anglosassone.
Grazie Kaiser85 mi indicheresti dove posso trovare i file?... Qualcuno conosce altre soluzioni per rendere in italiano la mia versione in inglese??!
ciao, potresti dare una mano anche a me, sono settimane che cerco civ 2 in italiano per pc, per adesso l'ho trovato in inglese, hai modo di aiutarmi a trovare i file in italiano?