Civilization 2 italiano

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da johnny_lent, 3 Febbraio 2010.

1. johnny_lent

johnny_lent

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono un nuovo utente, piacere di conoscervi!
    Sto cercando in lungo e in largo su internet qualcosa che possa rendere in Italiano il mio Civ2... Giocavo a questo fantastico gioco diversi anni fa e dopo averlo perso l'ho ricomprato originale ordinandolo dagli USA qualche giorno fa...
    Il problema è la lingua visto che si può scegliere solo tra Inglese francese e tedesco, esiste qualche patch o plugin che possa fare al caso mio?

grazie mille

johnny

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Io ce l'ho in Italiano, ma l'ho procurato per altre vie(a buon intenditor.....), forse potrei passarti i file di testo miei.
    In ogni caso ti consiglio di usare quello in inglese perchè esistono migliaia di scenari bellissimi che funzionano solo con la versione anglosassone.

3. johnny_lent

johnny_lent

Ratings:
    +0
    Grazie Kaiser85 mi indicheresti dove posso trovare i file?...
    Qualcuno conosce altre soluzioni per rendere in italiano la mia versione in inglese??!

4. cochino1990

cochino1990

Ratings:
    +0
    ciao, potresti dare una mano anche a me, sono settimane che cerco civ 2 in italiano per pc, per adesso l'ho trovato in inglese, hai modo di aiutarmi a trovare i file in italiano?

Condividi questa Pagina