Clemenza mi ha chiesto aiuto via email chiede di Darksky

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da gamma34, 27 Settembre 2014.

1. gamma34

gamma34

Ratings:
    +16
    Salve a tutti
    Oggi dopo che Clemenza mi ha spedito il file della nostra campagna, ha replicando chiedendomi aiuto.
    replico la richiesta:

"Ti chiedo il favore di potermi mettere in contatto con Darksky, o via email o meglio per telefono per potergli illustrare cosa mi sta accadendo da alcuni giorni.

Intanto quando ora fai un post tu scrivi in italiano e lui ti distorce tutto in modo da rendere incomprensibile il senso delle frasi, ma questo è il meno.
    Resta il fatto che dopo che ho scritto nel momento in cui clicco per spedire su "RISPONDI" invece di spedire mi appare la cartella aperta del "Save" di WitPAE che ho ultimamente aperto per spedirti la mossa.
    Se invece l'ultima volta ho aperto la cartella "Vattelapesca" per allegare il file "Pincopallino" ad un email per "Tizio", mi appare la cartella "Vattelapesca".

Non so se ti ho reso l'idea; la cosa mi sconcerta perchè va avanti da alcuni giorni dopo che ho spento e riavviato il PC, dopo che l'ho passato all'antivirus.
    Mi pongo ora la domanda: non dipenderà dal fatto che opero ancora su XP? ora che non è più supportato da mesi?

Scusa la rottura ma diversamente non so a chi rivolgermi.
    Grazie per la cortesia"

Questo il messaggio che mi ha rivolto, qualcuno può aiutarlo/mi..
    sono in possesso sia dell'email che del cell di clemenza..

Grazie a quanti potranno aiutare..ovviamente per primo a Darksky

2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    gamma sei grande

3. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
  4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ho parlato con Gamma ed ora il post funziona. Gamma sei veramente grande.....

5. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ciao premetto subito che non ho idea di cosa possa causare il problema. Però escluderei che sia colpa di XP, ce l'ho anch'io e non ho nessun problema!
    Ho visto che la Microsoft ha fatto apparire dei messaggi poco rassicuranti sui PC che hanno XP, ma il motivo ė più che altro commerciale per "incoraggiarti" a passare a un sistema operativo più aggiornato, ovviamente... pagando ;)
    XP funziona e continuerà a funzionare fino a quando non avrai l'esigenza di collegare al tuo PC dispositivi non supportati ad es. Un tablet, ecc..).

6. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Grazie Blizzard della rassicurazione. Ora spero che il problema rientri perchè una volta funziona ed una volta no.
    Sul portatile ho Windows 7 ma preferisco XP 10.000 volte, alla faccia delle novità

Condividi questa Pagina