Ho visto che sul forum dell'eastern front che tra la mod verrà rilasciata tra un mese! Sarà una vera rivoluzione per CoH! http://easternfront.org/
ma sembra un mod solo per i russi, che ci mettono per i crucchi di bello e desiderabile? inseriranno i panther ?
i panther ci sono già , penso che modificheranno la whermacht secondo le unità e le tattiche dello scenario russo, poi sarà da vedere il risultato, un po come hanno fatto in altri mod
Viene modificata la whermact in modo che abbia truppe adatte al fronte, oltre che le dottrine ( le 3 armate impiegate ) . vengono aggiunte le mappe nuove, e l'armata rossa ( come gia si sapeva, spero xD ) tolgono la PE e il CW , sostituendo agli usa i rossi. dovrebbe portare una ventata di innovazione, sopratutto per i nuovi modelli : t-34 , IS 2, katiusha e vari. inoltre per il particolare uso della fanteria ( non guadagna piu' esperienza, bensi' esce gia con un dato livello..non può raccogliere armi...etc etc etc- ) penso lo proverò e basta, preferisco altri mod, con altri tipi di gioco. cosi è troppo simile al vanilla.
oggi è stata rilasciata la mod, io la sto già scaricando:sbav::sbav:, poi sarà da vedere il risultato http://easternfront.org/
delusione cocente, in due anni c'erano modder che facevano 5000000 volte tanto. e 50000 volte meglio. deluso.
dopo aver provato EF devo dire che è un ottima aggiunta per coh, anche se cè ancora da lavorare sul bilanciamento delle unità, i russi sono uber-potenti ma anche debolissimi a seconda dello stile o delle particolarità dellla mappa. Sono ancora in attesa dell'Ostheer, la seconda fazione che si prepone di aggiungere questo mod dopo l'armata rossa, e che spero porterà ad un nuovo re-balance delle fazioni di coh , insomma, questo mod per il momento può decisamente migliorare però le potenzialità da oggi in avanti sono ottime
io vorrei un mod totalmente incentrato sulla whermacht anche come storyline singleplayer e poi perchè no? qualcosa sugli italiani e giapponesi
sui giapponesi pare stiano facendo qualcosa , un pacific front, poi un grande mod sulla guerra del deserto con gli italiani sarebbe il mio sogno