Esiste un comando di scelta multipla per poter spostare più di una unità insieme? Ci sono degli scenari dove è un formicaio di fanteria e spostarli uno alla volta specialmente quelli nelle retrovie diventa spossante... almeno per me. grazie
Uhmmm,in SPIII c'era di sicuro un comando che spostava tutte le unita' di una singola formazione,ma era un comando "pericoloso" perche' non avevi il controllo sui singoli spostamenti. Devo controllare su WINSP.
Sullo Steel Panther originale, quello dei primi anni '90, c'era e io lo usavo costantemente, quando si era presumibilmente lontano dalla linea del fuoco. Poi, almeno su SPWW2 e SPMBT, hanno deciso di eliminarlo perché come dice StarUGO esponeva a dei rischi. Non ho installato SPWaW e non mi ricordo se lì questo comando è stato mantenuto o meno.
Fantastico, ci speravo. Sicuramente non da usare per le unità in prima linea Grazie, siete sempre una garanzia
non so, non l'ho mai usato durante il deploy. Però durante il gioco quando selezioni una squadra di fanti (esempio) e poi premi A, ti ritrovi selezionato tutto il plotone della squadra.
Si hai ragione,ho fatto una prova perche' io invece non lo uso mai durante la partita. Selezioni un elemento,clicchi il tasto "a" e quando muovi un elemento di quella formazione,si muovono tutti. Io non lo consiglio comunque.