Combat Command Matrix edition

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da qbcat, 11 Aprile 2013.

1. qbcat

qbcat

Ratings:
    +38
    Sto riprendendo la mano a qualche wargame avendo finalmente un po' di tempo da dedicarci, in scioltezza gioco Panzer Corps, ma vorrei dedicarmi a qualcosa di piu' complesso, ho reinstallato Battles in Italy che a suo tempo mi piaceva un sacco ma ho visto ora sul sito Matrixgames anche Combat Command, non ho trovato delle gran recensioni in giro, qualcuno lo ha provato? Qual è la curva di apprendimento? E' piu' o meno complesso della serie Decisive Campaigns?

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Il problema di Combat Command è che dopo il rilascio ha avuto poco supporto da parte di Matrix Games e quindi poco a poco è scivolato nel dimenticatoio, ad ogni modo non mi risulta abbia ancora bugs. A mio parere è un buon gioco, la curva d'apprendimento una volta capito il meccanismo delle fasi rigide movimento/combattimento non è ripida. Mentre la serie Decisive Campaigns è operazionale questo è un gran tattico ed è un pò meno complesso. Io l'ho giocato abbastanza in pbem e poco contro l'AI quindi non posso dare un giudizio su quest'ultima.

Condividi questa Pagina