Combattimento terrestre

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Satamaior, 27 Dicembre 2007.

1. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,
    come da vostri consigli mi sto cimentando in piccoli scenari per imparare tutte le tecniche possibili da applicare in seguito quando giocherò contro di voi e vi annienterò... sicuramente....:cautious::cautious:

Beh sto giocando allo scenario delle marianne. All'inizio tutto bene, distruggo una gran quantità di aerei Giappo, e sbarco a Tinian. Ho 50.000 uomini che contro i circa 10.000 giapponesi hanno vita facile e conquistano la base. Io credevo che conquistando la base i Giapponesi si arrenderrero, invece sono li da parte che mi attaccano ogni tanto. Io continuo ad attaccare, ma non faccio molti danni: 100-200 morti per volta. Come si fa a catturare queste truppe?
    Altra cosa: ho i rifornimenti a 7000 e le mie truppe ne richiedono 8000. I rifornimenti che vengono richiesti, sono giornalieri? Cioè ogni giorno le truppe mi consumano 8000??
    QUando conquisto una base che ho intenzione di utilizzare, devo sempre rifornirla manualmente? Ossia creare delle TF di rifornimento?
    grazie!

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    maledetti jappo e il loro stile banzai:wall: ,attaccali sempre,prima o poi saranno morti tutti,oppure prendili per la fame e aspetti che finiscono i rifornimenti

quelli sono i supply richiesti dalla base per funzionare in piena efficienza,una specie di media tra quantità di supply presenti e tipo di supply presenti,non sono quelli consumati giornalmente che credo non si possano calcolare con precisione ma solo stimarli vedendo di quanto diminuiscono ogni turno

negli scenari con la produzione puoi attivare i convogli automatici,ma in questi scenari piccoli devi fare tutto a mano(che è cmq la soluzione più affidabile)o usare il continuos supply

3. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    Grazie Grazie!!!

4. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Tu continua ad attaccare. Ad un certo punto si arrendono.
    Il numero di perdite non è particolarmente indicativo. Possono volerci 3 turni o 15.

Ciao :)

Condividi questa Pagina