salve ragazzi ho da poco scaricato SPMBT, dopo aver giocato per anni a SPWAW, mi piace molto e la lettura delle vostre discussioni mi è molto utile. però sembrerà strano non riesco a giocare a tutto schermo, ed anzi la finestra che riesco a visualizzare è talmente piccola che risulta molto scomoda. c'è un modo che io non conosco per giocare a full video? grazie mille ps: gy adesso i miei elicotteri hanno il tuo avatar dipinto sulla fusoliera a mò di ringraziamento
Nelle opzioni di lancio, magari. Forse c'é anche nelle preferences.... non ho il "mio" computer qui quindi non posso controllare.... Io lancio sempre winspmbt.exe ma c'é anche un file tipo options.exe o qualcosa del genere. Lancia quello e trovi sicuro l'opzione.
esatto, la seconda opzione della schemata dove in basso a dx c'è "play SPMBT" è window, metti full cliccando sopra, in ogni caso la risoluzione di SP è 800x600 se setti il video in quella risoluzione anche giocando in finestra è praticamente a tutto schermo
quando fai queste citazioni mi vengono i lacrimoni... ma quanto era bello il primo diablo? il butcher... quanti bei ricordi... la mia adorata king's sword of heaven...