come liberare dei wildcat prigionieri nella lady lex?

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 27 Ottobre 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    sto facendo il sopac con gli alleati,è la mia prima partita seria con la ia quindi una minkiata la dovevo pur fare all'inizio...

ho mandato troppo vicino a lae la mia unica ACTF e la lexington è stata danneggiata(50 sys),e nel ritorno verso brisbane i sub jappo la danneggiano fino a 89 di sys damage ma miracolosamene riesce a raggiungere brisbane per essere riparata

PM aveva bisogno di cap e mentre la lex scappava ho fatto raggiungere ai suoi wildcat PM tranne 14 che erano danneggiati,ora la nave è a brisbane ma rimarrà per molto lia riparare ma mi servono i suoi F4F3 ma se li trasferisco alla base il turno dopo me li ritrovo sempre di nuovo imbarcati sulla lex:confused:

si ripete da 5 turni circa,è un bug?
    quano ci vorrà a riparare 89 danni di sys della lexington in un porto da 9?

sono a 40 giorni di gioco,la partita mi sembra troppo statica,attacco quotidianamente lae con un centinaio di aerei mentre i jappo si limitano ad attaccare buna e qualche TF con qualche betty senza risultati mentre progettano non so che cosa nelle salomone perchè vedo sempre TF in movimento

i primi 20 giorni sono stato solo in difesa passiva aspettando un attacco che non è mai arrivato,non dovrebbero essere i jappo all'offensiva?:humm:

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Non lo so, a me succede qualcosa di simile, i DB e TB bomber, che sono finiti in un aeroporto perchè la mia portaerei era troppo danneggiata, vanno a finire nel pool man mano che sono riparati o_O

Di preciso non so, ma di sicuro parecchi mesi...

Francamente non so, mai giocato con gli alleati contro l'AI...:humm:

Condividi questa Pagina