scusate, davanti a un fiume: le truppe si spostano grazie a quel piccolo scafo che compare, ma ai tank non viene fuori, come passano quindi il fiume?
il piccolo scafo è un gommone gonfiabile per la fanteria ovviamente un carro armato è troppo pesante quindi può attraversare il fiume nei seguenti modi: - a bordo di un traghetto - su di un ponte
ponti non ce ne sono, e di traghetti nemmeno l'ombra... forse ce l'hai presente, mi riferisco al 1° scenario della 1.A mega campagna "lost victories", ukraine and crimea,., ci sono tantissime unità che restano aldiqua del fiume perchè non possono passare, ma allora mi dico che senso ha mettercele se non possono entrare in conflitto visto che gli obiettivi sono tutti aldilà del fiume?
ma di default non ci sono i traghetti nello scenario... e il 1° scenario si carica automaticamente , che io sappia, senza la possibilità di comprare traghetti..
allora è una fregatura scherzi a parte potrebbe esserci un guado da qualche parte: controlla se ci sono esagoni di fiume con profondità minore rispetto agli altri