Commander - Europe at War

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da mg42, 18 Maggio 2010.

1. mg42

mg42

Ratings:
    +5
  2. preadr

preadr

Ratings:
    +0
    mi fa piacere vedere nominato questo gioco....
    è un bel gioco, ma ha quello che per me risulta essere un problema che condiziona tutto il mio giocare.... un problema che lo apparenta a Strategic Command 2 e ad altri giochi, e cioè gli eccessivi tempi di caricamento di una partita...
    quando tento un turno :p:p:p voglio fare tutto perfetto e se non va così :wall: , la partita deve essere ricaricata in un secondo :shy: (anche perché non voglio passare la mia esistenza nell'attendere il lavoro del pc)...
    ripeto, per me è un bel gioco, ma Panzer General 2 era velocissimo nel ricaricare la partita :p

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    condivido :approved:

divertente e piacevole per un tranquillo pomeriggio :)

il suo punto debole rimane il comparto diplomatico pressochè inesistente e la carta solamente europea limitando possibili strategie alternative dell'asse :D

4. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    ho presp la versione gold multilingua.. ma il manuale è solo in eng..

per caso esiste una versione in italiano del manuale in pdf?

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    caspita,si è bello(cè l'ho)però non puoi scegliere la nazione da controllare...
    se combatti con l'asse hai il controllo dell'intera alleanza,idem x gli alleati con l'aggiunta dellURSS!

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    beh, l'URSS è definibile come nazione a parte, in quanto i suoi territori sono di colore rosso. :D a parte questo, non è tanto la questione del controllo delle alleanze, quanto semmai l'inesistenza della diplomazia, resta comunque un ottimo passatempo, ma preferisco altri. :approved:

7. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    ragazzi scusate se sono petualante.. ma esiste sto benedetto manuale pdf in ita oppure devo accontentarmi di quello eng.. o se qualcuno c'è la e me lo passa in qualche modo...

geazie

leon

8. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    Mah......sarà un problema mio, ma quando lo apro la risoluzione passa da 800 a 1024 px... e occupa solo parte dello schermo:wall:....rendendolo ingiocabile:mad: ! Ho provato la versione PSP ed è meglio!!!!

Condividi questa Pagina