Ciao ragazzi, io avevo una curiosità.. I corpi corazzati, la punta di diamante, l'ariete delle vostre forze di terra, come li componete? Solo divisioni corazzate o anche motorizzate?
di solito creo corpi di tre divisioni: 2ARM 1 MOT oppure 1ARM e 2 MOT (così avrai un bonus per combined arms). Aggiungo sempre una brigata AA a una delle divisioni (altrimenti vedrai le tue divisioni morire miseramente sotto gli attacchi aerei nemici). poi alterno o una brigata di ingegneri e una birgata di carri leggeri o medi, dipende. Cerco comunque di non attaccare brigate che rallentino la divisione e quindi poi tutta il corpo corazzato.
Io le divisioni corrazzate le faccio cosi: 1 hq con brigata AA + 3 tank con brigata TD o AP + 2 mot,oppure mec con brigate di AP o carri leggeri
Anche HOI2 liscio se ricordo bene. EDIT: come dico io: http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Combined_Arms
Nessuno di voi ha mai provato a usare l'AA mobile? Comunque dipende dal mio umore e dalle mie intenzioni Con l'URSS ad esempio solitamente sono 2 ARM+Heavy Armored/TD e una MOT+SPArt/TD/AA
solitamente la sviluppo tardi, in quanto sono abituato all'AA normale, e quindi sto già producendo altre cose saluti DAoS