Di comune accordo, Adi ed io abbiamo deciso di sospendere la nostra partita con la versione originale, sebbene siamo ormai a metà settembre 1942. I motivi sono i seguenti: 1) nel gioco originale la componente aerea è un disastro. mi ritrovo, con 2-300 bombardieri che mi bombardano sia nel SW Pac, che in Birmania che in Cina. Nel 1942. E nel 1943 che succederà? Gli alleati avranno 700 bombardieri? Ma quando mai... 2) La mia mega st******a di attivare i soviet mi è costata carissimo. Ho praticamente tutto l'esercito impegnato a Vladivostok, dove, oltre a non far progressi, mi fa fare i turni nel giro di 5 minuti ogni volta, visto che non ho ordini da dare se non alla KB. 3) Risultato, una noia mortale. Di conseguenza abbiamo deciso di iniziare immediatamente una nuova partita a WitP, con il CHS, la mappa di AB in versione estesae il Nik's mode per il modello aereo. Ovviamente terremo un nuovo AAR. Mi spiace per chi stesse seguendo l'AAR ma credo si capisse che ormai non aveva molto senso continuare. Prometto che la nuova partita sarà molto + interessante.
All'inizio pensavo fosse un comunicato sindacale di sciopero.... Visti i tempi.... Comunque, a giudicare dalle difficoltà che avete incontrato credo che abbiate preso un'ottima idea! Aspettiamo l'AAR....!!!! :sbav::sbav::sbav:
Ora, esattamente non lo so, ma so per certo che gli USA facevano fatica a trovare un centinaio di bombardieri pesanti in tutto il Pacifico durante il 1942. Quati tutti quelli prodotti andavano all'8. AF che si stava facendo le ossa in Europa e alla 15. in Africa. La RAF poi era abbastanza a corto da parecchio. Si stava rafforzando ma non poteva permettersi certo di schierare 200 bombardieri in Birmania nel settembre del '42.