Comunisti contro comunisti

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da LetsTryToSurvive, 29 Settembre 2015.

1. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    Sono un Giappone comunista eppure i russi mi dichiarano guerra, che strazio , ero perfino sbarcato in USA , c'è un modo per imbrogliare un po ? Lo so che i russi avrebbero l'evento , ma non e giusto nel caso di un paese con la stessa ideologia :\, magari si possono modificare qualche file ?
    P.S. sapete come si fanno gli screen ?

2. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Considera sempre che Hoi è un gioco molto bello, ma pur sempre con uno scenario da II GM. Magari potresti farci tu stesso una bella mod sul giappone comunista :approved:. (Comunque per quanto riguarda l'ideologia non ti credere, basta pensare che URSS e Cina sono stati ai ferri corti per quasi tutta la guerra fredda ad esempio). Modificare i file è difficile, l'unica soluzione facile è cancellare direttamente l'evento. Secondo me ha più senso che usando i trucchi, forzi i russi ad una pace bianca appena ti dichiarano guerra (f12 e poi digiti "acceptall" e le altre nazioni accetteranno qualsiasi tuo accordo). Per gli screen clicca Stamp oppure f11.

• Informative Informative x 1
  3. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    comunisti contro comunisti.. cosa c'è di strano ? :ROFLMAO:

4. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    La "cosa strana" è che ero a quasi +200 in relazioni diplomatiche con la Russia...
    Ha funzionato inoltre , grz dei consilgli :)

Ultima modifica: 30 Settembre 2015
  5. Gamby

Gamby

Ratings:
    +142
    Combattere il nemico è troppo facile. Combattiamo con chi la pensa come noi! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    La guerra scatta tramite evento, non è stata una scelta dettata dalla necessità :confused:

6. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Penso che sia una decisione e che l'IA sia programmata per farla scattare, basterebbe aggiungere ai requisiti di non avere una relazione positiva.

• Agree Agree x 1
  7. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    Come si fa? Inoltre ho finito la partita , con un Giappone vittorioso :), ho deciso di fermarmi con un'America conquistata e non dichiarare guerra ai russi, visto che in quella partita anche senza un d-day i tedeschi hanno perso nel '46.

8. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    Alla fine l'Unione Sovietica di Stalin ha sempre cercato di negare che altri Stati diventassero guide per il comunismo mondiale, vedi i contrasti con Mao e Tito. Secondo me ci sta che ti abbia dichiarato guerra, anche senza considerare l'evento.

9. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    Magari in un futuro , riprenderò il Giappone e dichiarerò loro guerra nel '39 e mi vendicherò del baffone :)

10. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +106
    In DH c'è un'interessante serie di eventi che parte nel 1936 e ti permette di scegliere l'espansione a nord in Siberia evitando lo scontro con gli Alleati

Condividi questa Pagina